|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
![]() |
backup orario di una certa cartella su chiavetta usb
per lavoro ho bisogno di salvare un certo quantitativo di dati (circa 100Mb) su una chiavetta usb. il tutto è contenuto in una specifica cartella dell'HD. uso windows98. c'è un programma che si autoesegue ogni ora o cmq all'orario specificato che mi copi tale cartella nella chiavetta usb rimovibile? grazie per l'attenzione, saluti. zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Mantova
![]() |
Usi un file .bat con all'interno la funzione xcopy ad es
XCOPY c:\pippo z:\pippo /D /E /V /Y dove z: è il disco rimovibile. /D aggiorna solo i file con data maggiore di quelli salvati /E copia le sottocartelle /V per effettuare una verifica dei file copiati /Y non chiede conferma per la sovrascrittura Poi crei una "Operazione pianificata" La cartella \pippo deve essere presente sul disco rimovibile, se non è presente la prima volta che esegui il comando ti chiede se deve creare un file o una directory. Selezioni directory e tutto è OK. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Universo, Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, Europa, Italia, Veneto, Treviso.
![]() |
non so se ho fatto una buona cosa ma ho scaricato da internet un freeware chiamato backup timer... si può impostare tutto... e mi pare funzioni abbastanza bene...
avevo provato con l'xcopy ma mi interrompeva il lavoro per fare la copia... e non andava bene... grazie cmq per l'aiuto. zf2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cobian Backup 8.2.0 | Thor | Archivio News Software | 15 | 05-03-2007 19.55.35 |
aiuto per cartella i386 | creagratis | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 24-05-2006 01.11.54 |
Cartella 12gb come faccio backup? | El Mouse | Software applicativo | 0 | 01-05-2006 11.30.05 |
Uranium Backup 4.8.5 | Thor | Archivio News Software | 1 | 13-01-2006 10.38.03 |
Uranium Backup 4.8.1 | Thor | Archivio News Software | 6 | 20-12-2005 18.05.34 |