|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
RIPRISTINO XP
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME STOP:0X000000ED (0X8279B4A8, 0X0000032, 0X00000000, 0X00000000) siccome non mi fa intervenire in nessun modo, ne in modalità provvisoria, con supporto di rete e nemmeno con la selezione dei parametri da escludere o da includere.... ho inserito il CD di installazione ma l'unico modo di installazione è quello solito che causa la perdita dei dati.... andando nella console per provare un ripristino non mi accetta nessun comando..... come posso reinstallare winXP senza che si cancellino i programmi e soprattutto i dati???? siete fondamentali per me.... grazie in anticipo!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
hai "fottuto" la partizione NTFS...
ci sono programmini per tentare di salvarla.. ma non sempre si riesce nell'intento.. ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
grazie per la tempestività!!!!!!!
cosa posso utilizzare per ripristnare almento in parte? come poso fare!!!!!! (non volevo intervenire con un pc esterno a cui collego l'hdd del pc(andato)!!!!! è una cosa troppo lunga!!! x il momento!!! quale software posso utilizzare che mi permetta di entrare almeno nel boot... non mi viene in mente niente che mi permetta di avviare un boot e utilizzare una utility per ripristinare il tutto!!!!! bo.... adesso vedo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
dopo posso trovare la tabella con la codifica dei messaggi di errore di windows xp??????
grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
scusate....
conoscete un modo per reinstallare winxp senza dover necessariamente cancellare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Quota:
Non potevo fare un benemerito BIP però fortunatamente,avevo salvato i files eseguibili dei programmi,le foto,gli MP3 ed altre cosettine sulla seconda partizione ![]() Tu hai una seconda partizione? ![]() spero anche che ti sia salvato le varie cose in questa... Se così fosse potresti installare il istema operativo su sè stesso senza formattare(anche se non approvo questa manovra).Cmq anche così,molte cose le perderesti cmq... Altrimenti prova a montare il tuo HD nel pc di qualche tuo amico come secondario e vedi se così riesci a leggere i contenuti e salvarti il salvabile! In bocca al LUPO (Y) ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
su questo computer c'è solamente una partizione..... infatti lo sto eplorando con un altro computer...... grazie comunque!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
e usare una distro live per masterizzare i dati da backuppare?..oppure meglio se non te la cavi con linux usare un cd di boot
http://www.ultimatebootcd.com/ (si scarica una iso..magari vai da un amico..la msterizzi e ottini un cd bootabile con un sacco di utility) non l'ho mai usato..ma ha dentro le utility per il partizionamento potresti fare una partizione e salvare li' i file da backuppare..poi magari formatti e reinstalli win sull'altra partizione Facci sapere
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile attivare Ripristino | Greg_81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 12-06-2009 23.52.59 |
[vista] installarlo da disco di ripristino originale | SK888 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 16 | 22-06-2008 22.37.32 |
[winXP sp2]Partizione di ripristino: veramente necessaria? | UG0_BOSS | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 16-07-2006 00.14.14 |
[windows xp] non si avvia più!! | tavor | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 06-07-2006 13.19.03 |
[WinXP] console di ripristino inesistente??? | Alby1973 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 16-10-2004 16.11.20 |