|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
X esperti della conversione dei Divx in Dvd
Se clicco ok la masterizzazione procede e il dvd il piu delle volte si vede(qualke volta è capitato ke si bloccava) ..da cosa dipende tutto cio? ps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Potrebbe essere anche un bug di Nero,a me capita la stessa cosa se faccio la copia di dvd masterizzati su supporti scadenti,però poi ignorando la segnalazione di Nero va tutto bene.
P.S. se posso permettermi di darti un consiglio OT,comprati un lettore divx,ci sono modelli che costano meno di 50 € e funzionano benissimo.Così non avrai più bisogno di fare le conversioni ![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Come disse Giovannona coscialunga, nelle conversioni come in amore, la lentezza e' sinonimo di qualita'.
Il problema e' che forse winavi non crea la struttura dvd seguendo lo standard e nero ti avverte di questo. Se mi permetti un consiglio prova Intervideo WinDvd Creator 2. Non costa molto e ti garantisco piena soddisfazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
DivX 6.6.1 | Thor | Archivio News Software | 4 | 07-09-2007 10.56.30 |
[video] conversione .avi (DVC/DV) in .avi (DivX) | giocus | Multimedia | audio - video | 4 | 01-07-2006 14.12.32 |
Conversione formato audio di un Divx | cassiosteel | Multimedia | audio - video | 6 | 04-10-2005 10.38.17 |
Censurateli tutti allora! Non solo chi vi fa comodo :mad: | davlak | Chiacchiere in libertà | 52 | 20-05-2004 13.26.15 |