|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Cancellare chiavi protette del REGEDIT
ho un problema che non riesco a risolvere, ho una cartella del registro di configurazione di un programma disinstallato che non vuole essere eliminata, ho provato a cambiare le autorizzazioni, ma nulla. cosa fareste voi in questo caso?? che programma usare?? ho provato a reinstallare il prog e poi a eliminare la cartella del registro , ma nulla... CIAO UGO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
prova a cambiare le autorizzazioni di una chiave più alta, dandogli il cambio anche per le chiavi figlie.
comunque sia, hai accesso come admin?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
si faccio il logon come admin....
ho provatoa cambiare le autorizzazioni ma le "Autorizzazioni speciali" sono in grigio..non le posso selezionare! come posso fare? ho provato a spuntare l'opzione "Eredita dal padre..." ma uguale... non riesco a capire come cancellare quella cartella dal regedit... comunque grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Cancellare chiavi registro "legacy" | Lionsquid | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 20-05-2010 20.00.32 |
Cancellare chiavi dal registro | GiulioCesare | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 22-05-2006 17.09.26 |
Qualcuno sa dirmi come creare un file per cancellare chiavi di registro?! | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 11 | 05-01-2006 23.33.09 |
[XP] Prog. x cancellare Rootkits??? | dacorsa | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 23-11-2005 17.03.20 |
regcool - copia registro e cancellazione chiavi | joey | Software applicativo | 2 | 13-11-2005 11.19.59 |