|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: italia
![]() |
Premetto che riesco a fare qualsiasi altra copia sia da CD a CD che da HD a CD. Il software di masterizzazione come ho detto è Winoncd 3.6 e il masterizzatore è un Plextor R820T. P.S Tutto il resto hardware e software funziona benissimo(il sistema è Win98). Se qualcuno del 7° WinTricks ha la soluzione dovrei aver risolto i miei problemi visto che per la prima volta dopo aver letto e usato i consigli di WinTricks ho la configurazione ottimale. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
mio amigo avere fatto tale operazione con nero... x cui consiglio di provare qualche altro software x masterizzare!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
A titolo informativo,pensi che possa provare installando Nero e via oppure devo prima disinstallare Winoncd?
Grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
http://www.wintricks.com/faqlamer/masterizzare.html
non ci dovrebbero essere problemi, magari prima di installare nero, prova Cdrwin che è molto potente come software e di sicuro non va in conflitto con niente; unica avvertenza è di tenere disabilitato notifica inserimento automatico |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
xCanaro, grazie dei consigli.
Sono riuscito a masterizzare l'immagine con CDRWIN 3.8 ma l'ho dovuto fare a x2 perchè da x4 in sù si svuotava il buffer di memoria cosa che peraltro faceva anche WINONCD ma a tutte le velocità. Ultima grazia richiesta: 192 mb di memoria non bastano o bisogna ricorrere a qualche settaggio? Ciao e grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ghost 2003 e ripristino automatico immagine | crazy.cat | Software applicativo | 1 | 27-03-2010 09.31.13 |
GHOST 2003 immagine su Hard disk diverso | anno | Software applicativo | 4 | 13-03-2007 21.47.24 |
[XP] Immagine Ghost in Nuovo HD | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 09-08-2006 21.31.39 |
ghost 9 immagine pc | filll | Software applicativo | 7 | 11-12-2004 12.15.11 |
Norton Ghost e salvataggio immagine | mattia | Software applicativo | 8 | 29-10-2004 16.45.29 |