|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Cagliari
![]() |
aumentare il numero di download simultanei
Chi si ricorda come aumentare il numero di download simultanei? Io uso internet explorer (credo 6) e windows XP. Ricordo che parecchio tempo fa ero riuscito ad aumentare il numero di download disponibili simultaneamente modificando una chiave del registro di sistema, solo che ora non mi ricordo piu' qual'è. Chi mi aiuta?? Ciao grazie
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Guarda qui alla voce IE Performance
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Cagliari
![]() |
Grazie
grazie RNicoletto.
Ho scaricato il file reg però non e' cambiato nulla. Riesco a scaricare solo due file per volta, ogni tentativo di download successivo viene messo in coda in attesa che terminino i download precedenti. Io mi ric\ordavo una cosa tipo MaxDownload .... ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fresh Download 7.72 | Thor | Archivio News Software | 0 | 20-02-2007 15.57.36 |
Fresh Download 7.70 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 22-01-2007 10.01.07 |
Free Download Manager 2.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 27-09-2006 13.15.55 |
Download Express 1.7 b | Gervy | Archivio News Software | 0 | 20-01-2005 01.39.43 |
Download Express 1.7 b1 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 01-01-2005 06.01.34 |