|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Consiglio x Pulizia HD
dunque, un mio amico mi ha chiesto di mettergli un po' in ordine il PC e di pulirlo x bene. dunque, io avrei pensato di usare: Ad-Ware (dato ke il PC nn è mai stato formattato in quasi 5 anni di utilizzo e x lui l'antivirus è un optional...), darei una passatina con un buon antivirus (gli disinstallerei il Norton 2001 agggiornato al 1998 ![]() ![]() il mio problema è che vorrei usare il DustBuster. cioè, io l'ho sempre usato trovandomi benissimo. dato ke lui nn ha + il CD dell'ME, nn vorrei che il suddetto prog elimini anche delle librerie o dei file di installazione che potrebbero fargli comodo se dovesse installare alcune periferiche nuove. devo rinunciare al DustBuster o posso fare tranquillamente? in alternativa userei PrivacyEraser Pro. TNX ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Usa la versione per notebook, ricordo che conservava l'eventuale copia dell'o.s. sul pc.
Per il resto, la mia personale esperienza è sempre stata positiva, su questo e su altri pc. bYe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
per quello che serve a te, cioè mantenere i drivers pre-scaricati sull'HD in fase di installazione, penso ke usare la versione notebook o quella normale cambi poco
io userei quella normale e masterizzerei una bella copia di ME ![]()
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
ok, potrei anche copiare la cartella dei drivers... ma qual'è?
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
generalmente è sotto win col nome di CABS oppure OPTION...
ma se è davvero incasinato.. Backup e un restore del cd in dotazione del Laptop, poi un winupdate (previa patchatura antiblaster) e sei a CAVALLO!!
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
TNX
![]() prima vedo di snellire x bene il PC da tutti i documenti sparsi x l'HD... faccio una pulitina sommaria e poi salvo tutto e passo col Dust.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ho deciso di cambiare tutto.....consiglio... | millovanillo | Hardware e Overclock | 3 | 15-01-2008 11.41.24 |
Consiglio NAS (Network Attached Storage) | peppecol | Internet e Reti locali | 10 | 30-11-2006 14.50.23 |
Consiglio su scelta componenti | Fras_78 | Hardware e Overclock | 5 | 09-10-2006 23.51.55 |
Mi è scomparso il Task Manager...Sono di nuovo infettato... | Arthur85 | Sicurezza&Privacy | 24 | 27-12-2005 18.56.13 |
Pulizia completa con UN SOLO PGM | MAGOlino | Software applicativo | 3 | 29-05-2004 14.30.36 |