|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
deframmentazione HD
Ho provato con Knoppix ma non funge su NTFS. Grazie a tutti Ciao, Ezio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
p.s.: che c'entra la deframmentazione con la tua richiesta?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Hai ferfettamente ragione... vi spiego, ho spostato tutto il contenuto di una partizione su di un'altra notando come durante il processo di copia/incolla i files vengano ridistribuiti consecutivamente rispetto alle directory e di come poi deframmentando il tutto (diskeeper) sia migliorato notevolmente il tempo di accesso ai files... migliorato notevolmente anche rispetto a prima quando deframmentando ottenevo risultati di 0 file deframmentati.
In conclusione credo che anche nella partizione dove si trova il SO facenda questo spostamento otterrò dei benefici in termini di accesso ai files.... è una deframmentazione molto articolata!! Grazie x la tempestività. Ezio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
basta che fai un defrag al boot (diskeeper te lo consente, se non sbaglio la versione 8 pro) oppure usi Perfect Disk che a mio avviso è anche migliore e ti mette in ordine tutte le directory a inizio partizione. E poi fai una deframmentazione online. Mi sembra la soluzione più semplice. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
grazie nuovamente per la celerità!!! e per le info!
ora provo prima con diskeeper poi con perfect disk... ti farò sapere, grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|