|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
grosso problema con IE 6 e richiamo di funzioni javascript
Con internet explorer 6 e con nessun altro browser, da un paio di giorni non riesoc più ad aprire le funzioni javascript correttamente. Praticamente quando trovo un link che ha ad es. un url del tipo: javascript:ciccio() invece di funzionare la funzione, mi viene aperta una pagina (ovviamente di errore 404) e nella barra degli indirizzi viene scritto appunto javascript:ciccio() Sono solo un paio di giorni che mi dà questo problema e voi siete la mia ultima spiaggia prima di formattare. Si stò pensando a questa estrema soluzione perchè le ho provate tutte (o almeno credo). Non ho adware, antivirus o firewall o altre cose che possono comportare un problema del genere.. ho anche reinstallato IE ma niente.. ![]() cosa posso fare? è capitato a qualcun'altro una cosa del genere? HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() e purtroppo la tua risposta è arrivata quando ho già formattato.. credevo che non esistesse soluzione.. invece.. ![]() Grazie mille comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema grosso "K-lite codec pack" | top_andrew | Software applicativo | 8 | 31-10-2007 21.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 07.40.31 |
Grosso problema con pinnacle | fisiologohifi | Multimedia | audio - video | 7 | 19-05-2007 18.56.01 |
[9x] Grosso problema con la connessione internet via Lan con win 98 AIUTO! | calmor | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 20-10-2006 13.30.58 |
Problema grosso con Mandrake 9.1.... | torakiki78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 14-11-2003 12.33.30 |