|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
25-09-2003, 23.53.22 | #1 |
Junior Member
|
problemi con forum
Non essendo registrato mi ha detto che non puo' fare niente. Il forum usa phpBB ed e' pubblico, qualcuno ha idea di come possa fare per rientrare? C'entrano (anche se non credo) cookies (disabilitati) o firewall? Grazie in anticipo. ab2k |
26-09-2003, 10.12.10 | #2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
|
Hai provato a registrarti x entrare?
Forse hanno disabilitato la visione del forum da non registrati... se vuoi mandami via PVT il link al forum in questione, così controllo.
26-09-2003, 10.14.18 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
|
risposta veloce..
si centrano i cookie abilitali
26-09-2003, 23.31.37 | #4 |
Junior Member
|
Ciao e grazie per le risposte!
Per The Saint: non credo l'abbiano fatto, l'amministratore me lo avrebbe detto quando l'ho contattato. Ti mando il link in PVT. Per Billow: scusa ma mi sono spiegato male, non li ho proprio disablilitati, ho messo l'opzione 'chiedi conferma'...cmq adesso ho anche provato a 'riabilitarli' (!) ma non funziona lo stesso. Quando riuscivo ad entrare nel forum il non accettare cookies non ha mai creato problemi (su hotmail, ad esempio, devo accettarli). Adesso mi apre solo la pagina 'sei escluso dal forum' (quindi non potrei registrarmi neanche volendo) ma non appare nessuna finestra di conferma per i cookies...e l'amministratore non risponde... :-( Ma da un forum, oltre all'ip, che dati possono ricavare da un utente? Riescono ad identificarlo in base magari alla configurazione del pc o ad altri dati? Grazie ancora. |
29-09-2003, 20.20.54 | #5 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
|
Ho provato ed in effetti funziona tranquillamente...
Forse l'hai già fatto, hai provato a cancellare cache e cookies? (magari a mano)
29-09-2003, 21.30.51 | #6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
Quota:
...è rilevabile se non hai un firewall installato... ...se c'è un firewall, non credo che possano andare oltre se ci sono altri sistemi, lo ignoro! ciaooo
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
30-09-2003, 02.42.01 | #7 |
Junior Member
|
Miracolo! Stasera riesco ad entrare! Spero si faccia vivo l'amministratore per spiegarmi cos'era successo.
Per The Saint: e' la prima cosa che ho fatto! Per Lionsquid: ho il firewall sempre attivo...per hostname cosa intendi, il nome utente (su win quando si apre sistema nel pannello di controllo, dove c'e' tipo di processore, seriale)? Ho risolto il problema ma il dubbio rimane... Grazie ancora. Ciao. ab2k |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|