|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Direct X 9
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
con direct x eradicator,un SW free che con una ricerchina su google si trova subito
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
Ho trovato il programma e l'ho scaricato ma non l'ho ancora usato. Dal sito in cui l'ho scaricato vi é la versione 1.8, e mi viene detto di utilizzarla solo come ultima risorsa, in quanto può causare dei danni, inoltre disinstalla la Direct X fino alla versione 8.1, funziona anche con la 9?
Nessun'altro ha fatto l'aggiornamento della versione 9 su Win 98SE? Come vi ma il PC ora?
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
...e poi ci reinstalli le vecchied directx.
Un consiglio le direct x 9 sono consigliabili da installare solo in alcune schede video che riescono a supportare pienamente questo programma. Se si aggiorna alla 9 non avendo una scheda nuova si rischia di avere magari anche dei risultati peggiorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
io le ho installate su un P I 133Mhz, 32Mb di RAM e sk video datata 1996 a 4Mb senza accelleratore grafico
![]() per la precisione ho montato le 9.0b ![]()
![]() |
#6 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Io le ho installate su un Athlon 800MHz 192MB ram e TNT2 model 64 Pro, e non ho notato nulla di strano. Rispetto alle Direct X 8.1 nulla in più ma neanche in meno.
CIAU!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Io con una GeFo Ti4400 128 MB DDR E P4 2.4(533) nn mi sembra avere prb anche se la scheda video nn mi pare sia di questa nuova categoria.
Ciao
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
io ho le DX9b e nn ho mai avuto problemi sia prima di cambiare VGA ne ora con quella nuova (prima avevo 1 nVidia Geforce II MX 400, ora ho 1 nVidia GeForce FX5200 Ultra 128 MB DDR)
![]() |
#9 |
Forum supporter
![]() |
Non era la Direct X 9 a causare il problema, ma dei settaggi sbagliati che l'utente per "diverstirsi" aveva cambiato.
Tutto a posto, grazie ragazzi.
![]() |
#10 |
Guest
|
un saluto a tutti,facendo windowsupdate ho trovato questo aggiornamento da fare... directx 9.0 ... ma a cosa servono queste directx?
premetto che nn uso il pc x giocare...la mia scheda video e' integrata nvidia geforce2... consigliate di scaricar l'aggiornamento o meglio lasciar perdere?? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
le directx permettono un miglior dialogo di win con i driver della sk video, se non usi il pc per giocare meglio che non le aggiorni.
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
grazie mille IrONia
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
e pensare che la mia ati 9500 pro non mi faceva neanche montare i driver senza le directx 9
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
piccola stupida domanda su condivisione direct. | leoda | Internet e Reti locali | 0 | 18-07-2008 10.26.01 |
Direct Draw e DMA | mauwin | Software applicativo | 4 | 14-10-2006 17.47.12 |
DIRECT X DOWNLOAD | DYLAN666 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 08-08-2005 12.36.01 |
direct cd e winxp | wharry72 | Software applicativo | 0 | 10-10-2003 12.42.45 |
Direct X 9 | Antonioxx79 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 05-10-2003 11.40.25 |