|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Prefetch ...
Nella pagina del sito wintricks.it (vedi questo link) c'è scritto come attimizzare il prefetch ... Ma se, come il mio caso, ho cancellato anche il file layout.ini (cancellazione irrecuperabile)? Come ricrearlo? Che fare? Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
up ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Rimetti la chiave 2 o 3 ad "Enable Prefetch" e aspetta un mesetto... ritorna il layout.ini... nel registro di wintricks c'è un errore: viene impostato il "EnablePrefetch" a 7 cancellando l'intera cartella...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
prova questo
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
spiegami l'errore..... viene impostato a 5... non a 7... non è polemica... solo cercare di capire e migliorarsi.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Quota:
io ho letto bene ... c'era scritto 5 ... mai visto 7 ... dove l'hai visto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Comunque grazie per i consigli ... li proverò ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Si, ho sbagliato io però quando:
0: prefetch disattivato 1: prefetch per ottimizzare le applicazioni in avvio 2: prefetch per ottimizare l'avvio del computer 3: default di windows: prefetch per ottimizzare le applicazioni in avvio e l'avvio del computer Quando ho messo il 5, la cartella prefetch è scomparsa... |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
anche a me la dir. è scomparsa, ma era già stata cancellata dei suo contenuto ... forse XP l'ha compressa per salvare lo spazio ...
volevo provare rimettendola per vedere se migliorava .... Ma a questo punto voi che valore avete messo alla chiave del registro EnablePrefetch? Secondo questo sito ed altri in rete, il valore 5. Un utente di un altro forum il 2, eliminando il contenuto della dir prefecth ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
è consigliato il 2, però basta una modifica alla chiave prefetch per far cancellare la cartella... e dopo un mesetto ritorna anche il layout.ini
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Newbie
![]() |
Quota:
ho fatto un pò di prove ... con il valore a 2 invece del valore 5 ottengo un tempo di avvio maggiore di 20 sec. rimango a 5 preferisco!!!! Agg. dopo: scusate ho scritto male. il tempo è di 20 sec. in più ... Ultima modifica di mbico : 08-09-2003 alle ore 10.32.58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
All'inizio con il 2 è cosi... passa un mesetto e si risolvono... fa così perchè devono ricreare il layout.ini e prende nota dei file in avvio.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Sul mio pc EnablePrefetcher è impostato a 3 e la cartella prefetch non esiste.
Che vuol dire? Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Newbie
![]() |
Quota:
impostalo a 5 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XpPro] funzione Prefetch | Cecco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 25-07-2006 22.16.53 |
help prefetch | superbura | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 22-06-2006 13.27.38 |
dov'è la mia directory prefetch??? | dispersivo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 31-12-2004 21.38.33 |
Come si ripristina il Prefetch? | breve | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 18-09-2004 15.53.21 |
Come riabilitare la Cartella Prefetch? | marcisig | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 29-10-2003 10.23.58 |