|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Fonts e virus
Ho per voi 2 quesiti diversi. Utilizzo windows 98 e mi sono accorto che non posso inserire fonts.Se li copio nella cartella poi non vengono riconosciuti dai vari programmi di testo.Non solo, nella cartella dei font, sotto la voce file del menu, non compare la possibilità "aggiungi font".Cosa può essere successo? Seconda domanda: penso di avere un virus che aggiunge alla fine di ogni pagina html presente nell'hard-disk delle righe in più piene di strani caratteri che alcune volte rendono inutilizzabili tali files. Sapete quale potrebbe essere il nome di tale virus? Vi prego datemi una mano. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
credo tu abbia tolto l'attributo di sistema alla cartella fonts
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
E coma posso reinserirlo?
Come posso fare per reinserirlo?
Mi sta facendo impazzire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Apri una finestra DOS e scrivi
attrib +s c:\windows\fonts ...naturalmente se il percorso della tua cartella dei fonts è diversa cambiala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ancora niente
L'ho fatto ma non è cambiato nulla.Tutti i programmi di testo o di grafica non riconoscono i fonts.Potrei avere qualche virus?Ce n'è qualcuno che influenza il riconoscimento di nuovi fonts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Buh!?!?
Prova a vedere se nella cartella di sistema di win c'è il file fontext.dll...magari prova a ripristinarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Lecco (LC)
![]() |
... e installa un antivirus aggiornato... se non ha un AV classico tipo MCAfee o Norton scaricati il AVir Personal Edition che è freeware.
Ciao Edy
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
CCleaner RiskWare? | AndyWarrior | Sicurezza&Privacy | 7 | 10-04-2006 16.38.58 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
Virus che disttrugge il settore 0 dell'hd | Downloader | Sicurezza&Privacy | 4 | 19-01-2005 19.27.38 |
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-08-2004 09.45.20 |