|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Password e-mail in O.E. 6.0
Tutte le volte che apro il pgm e scarico la posta appare la finestra di richiesta user e password, e quest'ultima non rimane mai memorizzata (la "spunta" di memorizza password è DISATTIVATA). Il discorso non cambia ricreando ex novo un nuovo account uguale o diverso. Il sistema operativo e' windows ME.... Una volta che inserisco la pwd poi il pgm scarica regolarmente la posta, o la invia. La volta dopo che si rientra in outlook exp. riecco apparire la richiesta di pwd. Praticamente non memorizza la pwd. Grazie anticipatamente per le risposte e buone cose a tutti i frequentatori del forum. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
premetto che non sono un grande esperto di O.E. ma potresti andare a indagare sulle impostazioni di sicurezza internet.... da qualche parte sono sicuro che c'è un'impostazione che regola il salvataggio delle password.
pannello di controllo--->Opzioni internet---->protezione--->personalizza livello ciao e spero di esserti stato utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Non è che per caso hai installato Windows Washer ??
Dai inoltre un'occhiata a questi articoli dell Support di M$: http://support.microsoft.com/default...;EN-US;Q216382 http://support.microsoft.com/default...;EN-US;Q264672 SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Isola di Mezzo
![]() |
Ciao Alibaba e benvenuto!
![]() ![]() Io ho Window Washer, con il plugin per OE 6, ma non mi cancella nessuna password
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ciao e grazie.
No, non ho Windows Washer. Non ho installato nessuna utility "strana". Secondo me è qualche chiave nel reg. di configurazione: il problema è trovarla! Ho letto sulla knowledge base di MS una soluzione per lo stesso problema nell'accesso remoto, ma di OE non ne parla.... GRAZIE ! CIAO ! Alibaba ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Prova così..
Vai in pannello di controllo\rete e vedi se nell'elenco hai installato "Client per reti Microsoft" Se non c'è installalo...riavvia...e vedi che succede |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 16.27.53 |
[OS X] recupero password da account mail | mao | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 21-02-2009 10.36.38 |
E-bay...messaggio richiesta modifica password | Silence | Chiacchiere in libertà | 9 | 29-03-2007 00.04.06 |
WINDOWS LIVE MAIL o HOTMAIL e il CAMBIO DI PASSWORD alle prese con OUTLOOK EXPRESS | rula | Internet e Reti locali | 4 | 07-06-2006 01.22.25 |
Utility free per password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 29-11-2003 00.27.17 |