|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Michael Jackson
a prescindere dal fatto che l'UOMO in questione (ammesso lo sia) mi sta antipatico a + non posso.... vorrei discutere un fatto... ho visto urla di clamore, perchè la succitata STAR ha esposto il figlio dalla finestra.... ma...... a parte una enorme goffaggine da parte del Jackson, tipica degli uomini di spettacolo, che sapranno ballare e cantare, me se c'è da fare qualcosa di pratico, sono negati...... non ci trovo nulla di strano..... ![]() ![]() IO , ed il restante 99 % dei padri, fanno con il proprio erede , giochi ben + pericolosi, quali buttarlo/a in aria e riprenderlo/a mah.... potenza dei MUSS (è veneto.... leggasi mass) media... ![]() ![]() inoltre.... come mai il figlio è bianco ???? ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() Non mi esprimo poi su quello che penso di lui và... ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Quello che penso di lui LO SAI
![]() ma non mi sembrava niente di tale... unicamete, che MJ si è rivelato imbranato forte e che lo tenesse come un fagotto.. io ad es. ho passato mia figlia giu' dal poggiolo (1° piano) alla nonna.. senza che nessuno ne scrivesse sul giornale... ![]() ps. se quest'estate foste venuti a casa mia , avresti capito meglio ![]()
![]() |
#4 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Re: Michael Jackson
Quota:
D'accordo... ma non dal settimo piano no? ![]() mah... io a vedere quel bambino col fazzolettino in volto spenzolante che si dimenava tutto ho provato un certo disagio. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Re: Michael Jackson
Quota:
beh, dal settimo piano ci divento pure io bianco, se mi regge la pompa, sennò mi liquefò (?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Re: Re: Michael Jackson
Quota:
infatti nell' ultimo fotogramma del mio avatar mi hanno immortalato mentre suonavo il sax e il mi babbo mi teneva appeso ... poi é bastato un ruota immagine et voilà il trucco c'é ma non si vede. ![]() A parte scherzi trovo disgustoso che si ostenti in pubblico un pupo facendolo penzolare goffamente da quell'altezza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
e invece secondo me sbagliate sia te che MJ a fare 'ste cose con dei bambini...
il fatto che tu lo faccia non giustifica MJ e viceversa.. Billow... e se succede qualcosa? noooo... non ci voglio neanche pensare... prendi e scendi le scale... a meno che non ci sia un incendio o qualcosa di grave e allora va bene... ma rischiare per niente ... no...
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Re: Re: Michael Jackson
Quota:
'FFFFEtttivamente.... il 7° piano è un po' alto.. ![]() cmnq............... perchè è bianco ??? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
....fortemente ignorante ( ha ignorato il pericolo )...forse la varecchina gli è entrata nel cervello.......
o forse chi ha tutto nn si preoccupa di perdera qualcosa.....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Re: Re: Re: Michael Jackson
Quota:
secondo me non è suo... passatemi il termine vi prego ma davvero non so come dirlo... ammetto la mia ignoranza... ma secondo me... a MJ...ecco... diciamo ... non gli tira neanche...ecco...l'ho detto... ma siccome deve mantenere un'immagine sopratutto per tutte le ragazzine che gli vanno dietro allora un figlio sottolinea la sua mascolinità... (un pò come maurizio costanzo e la de filippi per capirci)...
![]() |
![]() |
#11 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Michael Jackson
Quota:
te l'ho testè spiegato Billowwww... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
visto e condivido
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Basta parlare di lui là, quell'individuo orrendamente sfigurato da decine di interventi di chirurgia estetica... nel naso ha tre buchi, perchè gli è collassata la cartilagine, e, tra l'altro, ha avuto pure problemi di necrosi nella stessa zona...
Vabbè farsi i lifting, ma poteva fermarsi ai tempi di thriler... allora sì che aveva una gran cartola... adesso è color fantasma, è peggio delle mutande in varechina... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
vedo che qui tutti adoriamo MJ
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film - Movie Thread | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 2001 | 30-07-2008 11.16.23 |
VIRUS: PAMELA ANDERSON E MICHAEL JACKSON NUOVE ESCHE PER TROJAN | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 22-02-2008 14.04.17 |
Google contro Michael Moore? | Robbi | Archivio News Web | 0 | 06-07-2007 08.39.50 |
Jackson è morto, e il Virus dilaga nei Pc | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 13-06-2005 12.29.16 |