|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Novum Comum
![]() |
Funzioni smarrite
![]() Come potete vedere dall'immagine allegata sono sparite le funzioni Desktop, Screen Saver, Aspetto ed Impostazioni... idee? HELP ME PLEASE ![]() Il Bertans (che chiede aiuto a tutti i WinTrickers) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
ok, si vede molto facilmente che sono sparite... fino a qui non c'è dubbio... ma tu hai almeno una piccola idea di quale sia stata la causa? Cosa hai combinato?
![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Suppongo sia saltata una .DLL ma non ho idea di quale possa essere... ho reinstallato i driver della scheda video ma senza successo, naturalmente!
![]() Il Bertans (che dopo averle pensate tutte si e' rivolto al forum) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
ok, allora....
Prima Possibilità: se non hai disabilitato la funzione di ripristino forse questo è il momento di provare a vedere se funziona ![]() Il DavideDave (che piano piano vede se riesce ad aiutare il Bertans)
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Nessuna funzione di ripristino attiva sul mio sistema...
![]() Qui ci sarebbe solo da sapere il nome della .DLL incriminata! ![]() Il Bertans (che ha chiesto aiuto anche su CyberoTecnica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
da esegui
sfc /scannow |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Grande Trushna... ricordavo dell'esistenza di questo comando ma non la sintassi!
![]() Il Bertans (che adesso deve trovare un Cd con XP Home) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
ok, allora...
Seconda Possibilità: controlla i files di sistema come ha detto giustamente Trushna (che mi ha preceduto di un soffio ![]() Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Twinpigs - Veterano WT
![]() |
la dll dovrebbe essere THEMEUI.DLL
il file del pannello di controllo DESK.CPL |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Uxtheme.dll
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Twinpigs - Veterano WT
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
si che ci sta....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
ho un appunto scritto a mano da una faq per quel tipo di problema, quindi non ho il link...cercavo una soluzione per 98SE e c'era un discorso pure per XP:
......x XP: disattivare il caricamento di Desk.cpl e Main.cpl (credo a mezzo tweak, boh...) riavviare e sostituire i file. Prima di riavviare nuovamente, riattivare il ripristino conf.... Al successivo riavvio si può disattivare il ripristino conf. Te l' ho postata + o - come me l'ero appuntata, NON so se può servire a qualcosa... |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ANDREW
ti ho risposto in pvt.... ![]() ma che non le leggi le cose ?? ![]()
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
Aggiornamento: ho provato la soluzione proposta da Trushna (sfc /scannow) ma senza successo... ho anche fatto una ricerca nel mio sistema dei vari files menzionati nelle altre risposte e non ne ho trovato nemmeno uno! Piu' tardi vi faro' sapere se aggiungendo tali files a manina avro' risolto l'inconveninente...
![]() Per adesso ringrazio tutti per le tempestive risposte! ![]() Il Bertans (che aveva disattivato i messaggi privati) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|