|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Eliminare singoli punti di ripristino
Ho notato che nella cartella System Volume Information ci sono le cartelle di tutti i punti di ripristino RP1, RP2, RP3, ecc. dal più vecchio (RP1) al più recente (RP13). Se cancello le cartelle rischio di danneggiare qualcosa ? Il file C:\hiberfil.sys occupa quasi 400 Mb, a che serve ? Posso eliminarlo ? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
prova cosi´
da questa postazione non ho xp...
per i punti di ripristino clic su risorse del computer clic dx sul disco dove e´ installato xp se non ricordo male vai sotto pulizia o cose del genere e potrai liberare tutto lo spazio occupato dai vari punti di ripristino eccetto l´ ultimo creato... per :\hiberfil.sys credo che si debba disattivare la funzione ibernazione...ma non mi ricordo il percorso per arrivarci...probabilmente cliccando tasto win + pause...e vai nelle varie impostazioni...so che si trova li... ciaooo
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
hiberfil.sys è per la sospensione del sistema.
Se non usi la sospensione puoi tranquillamente disattivarla da Pannello di Controllo-->Opzioni risparimio energia-->Scheda sospensione e togli il segno di spunta ad Attiva sospensione
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Di che funzione si tratta?
Ciao
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
dentro la cartella System Volume Information trovi le cartelle ordinate cronologicamente.
Semplicemente se le elimini cancelli alcuni punti di ripristino, ma attenzione, a me una volta non è riuscito a ripristinarmi una configurazione precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Il sistema migliore secondo me è di limitare semplicemnte lo spazio (sul disco) che può utilizzare il ripristino....
Vai in risorse del computer/proprieta/ripristino configurazione del sistema.... Ciao! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|