|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
antivirus: necessario?
![]() ciao.
![]() |
#2 |
Guest
|
non ho cabito molto cosa intendi
![]() comunque penso che l'AV sia una cosa indispensabile su ogni pc(Y) ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
su linuzzo non ce l'ho
![]() cmq accedendo da utente nn si può modificare l'os (installare programmi... etc) quindi eseguire un codice "maligno" in teoria non sarebbe possibile proprio a causa delle restrizioni e dei permessi. l'unico problema sarebbe di scannerizzare le applicazioni prima di installare.... ma quello lo faccio da win98 dopo aver scaricato.
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
dipende che autorizzazioni dai all'utente installa l'antivirus, magari uno gratuito....i virus li puoi prendere anche da internet dalla posta, dai floppy...... insomma non puoi dormire sonni tranquilli senza un antivirus ciaoooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|