|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Cpu idle
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rivarolo Canavese (TO)
![]() |
Si integra già un sistema di idle come il 2k. Però non è molto potente. Ti consiglio altri programmi primo fra tutti VCool oppure CpuIdle o Rain. Ciao
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
dadokantz tu usi qualcuno di questi programmi??? se si quale mi consigli, perchè cpuidel non te lo fa installare su win XP home... ciaooo e grazieeee ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Si io uso VCool...
![]() Secondo me è il migliore e in più è freeware. Ciao
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
mi sai dire la temperatura idelae di varo di un AMD 1800+???? grazie ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
umm.. io volevo installare cpuidle 5.9 ma a sistema stabilizzato, mentre scarico, ciatto e navigo) guardando dalla console di sistema segna che la cpu è utilizzata all'1%.... credo sia inutile installare un sw apposito.....
![]() |
#7 | ||
Hero Member
![]() |
Rispondo a entrambi
![]() Quota:
Quota:
![]() Ciao a entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
aproffitto della tua competenza per chiederti un altro favore, ti posto due immagini una di sisoft è una di motherboard monitor, qual'è la temperatura giusta della mia cpu??? grazie ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
la temperatura di mbm è presa in un momento di bassa di solito mi indica in media 38°C
|
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Vedendo la prima foto sicuramente la temp del tuo processore è 54°, leggermente alta ma non preoccupante se lo stavi sfruttando molto. Vedendo la seconda invece ti posso dire che devi settarti bene mbm
![]() ![]() Come sensor1 metti il processore, come sensor2 il secondo valore che può essere della scheda madre o di un termistore volante. Dimmi che dissipatore e che ventola hai montato... Ciao
![]() |
#11 |
Forum supporter
Loc.: Castellammare di Stabia
![]() |
Sicuramente la temperatura della mobo è troppo alta!
![]() Metre per il processore credo che sia una buona temperatura vada dai 44 ai 46° di media, ma come dice dado molto dipende dal sistema di raffreddamento installato.... ![]() Aggiungi almeno una ventola al case.... (Y) Ciao! ![]()
![]() |
#12 | |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
Quota:
![]() grazie dell'ulteriore info.
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
CASE 300 W 12 V AMD ATHLON XP 1800+@1.53GHZ COOLER MASTER mothermoard monitor mi da 5700-5800 rpm GIGABYTE 7VTXE+ VIA KT266A + VIA AC'97 di più non so.... di posto i sensori disponiobili su MBM 5 mi sai indicare quale mi da il valore della cpu???? grazie ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
a l'immagine....
grazie tanteeeee ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
è corretto così?????
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|