|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Stringhe del modem
Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
ma il modem dovrebbe funzionare ugualmente però
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
per fortuna si, non ha bisogno di strighe particolari per connettersi ma volevo velocizzare la composizione del numero e vedere la velocità di connessione, con gli attuali driver, che sono generici, ma funzionano meglio dei proprietari ho il valore fisso a 115000bps
Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
per comporre il numero usi la composizione a toni o a frequenze?
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
a frequenze.
Ho provato a passare da frequenze a impulsi e mentre la composizione del numero mi sembra più veloce, rifiuta di riconoscere la stringa w2 che dovrebbe dare la velocità di connessione. Tra l'altro ho provato anche a mettere le stringhe nel terminale che si attiva prima della composizione del numero. Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
io proverei a metterlo sulla composizione a toni
e poi prova con una stringa del tipo AT Personalmente suggerirei un bel AT&F a cui farei seguire solo un ATX3S95=42 Spiegami bene il tuo problema nei deettagli ciao
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Problemi particolari non ce ne sono, con i drivers forniti dal produttore il modem a volte si blocca senza più inviare né ricevere dati e se provo a disconnettermi ci mette circa un minuto prima di farlo, cosa che non accade se uso i drivers generici di XP ma con questi non riesco a vedere la velocità, ottengo sempre i 115000bps.
A che serve quel s95=42? Bye Alef |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
s95=42
è una selle funzioni dei registri s, ...è vero che cambia a seconda del modem ma questa è abastanza generica nel nenso che l'ho vista accettata su diversi modelli hai provato anche con un AT&FX1? il parametro &F non fa altro che ricaricare i settings di fabbrica, X1 limita la gamma delle risposte verbali del modem (es.: restituisce CONNECT invece che CONNECT 33600, il che non influisce minimamente sulla qualita' della connessione) Comunque se la tua curiosità è solo trovare la velocità di connessione prova questo sito: http://homepage.tinet.ie/~leslie/testpage.htm
![]() |
#9 |
Guest
|
io proprongo un bel S10=254
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Bye Alef |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|