Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2002, 12.54.54   #1
mimmo77
Senior Member

mimmo77 promette bene
Easy CD Creator 5.0 Paltinum e XP

Salve, ho un problema con Windows XP professional e l’Easy CD Creator 5.0 Platinum corretto con le patch per XP. Ho scaricato dal sito ufficiale l’aggiornamento a 5.0d e la patch per funzionare sotto XP ed ho seguito scrupolosamente tutte le istruzioni.
Il Copia CD funziona, tuttavia ho i seguenti problemi:
- il DirectCD masterizza a singhiozzo;
- il Progetto CD Dati (salva dati consistenti sul CD) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare;
- il Soundstream (crea CD musicali da MP3) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare.
- Col Copia CD, quando copio CD musicali, spesso nella copia c’è da qualche parte una piccola distorsione di un secondo
Come potrei risolvere tali problemi?

Ps ho:
Lettore DVD 12 X LG
Masterizzatore 8X LG
mimmo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2002, 11.18.55   #2
slivio...
Hero Member

L'avatar di slivio...

Loc.: augusta
slivio... promette bene
Re: Easy CD Creator 5.0 Paltinum e XP

Quota:
Originariamente inviato da mimmo77
Salve, ho un problema con Windows XP professional e l’Easy CD Creator 5.0 Platinum corretto con le patch per XP. Ho scaricato dal sito ufficiale l’aggiornamento a 5.0d e la patch per funzionare sotto XP ed ho seguito scrupolosamente tutte le istruzioni.
Il Copia CD funziona, tuttavia ho i seguenti problemi:
- il DirectCD masterizza a singhiozzo;
- il Progetto CD Dati (salva dati consistenti sul CD) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare;
- il Soundstream (crea CD musicali da MP3) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare.
- Col Copia CD, quando copio CD musicali, spesso nella copia c’è da qualche parte una piccola distorsione di un secondo
Come potrei risolvere tali problemi?

Ps ho:
Lettore DVD 12 X LG
Masterizzatore 8X LG
Guarda nn me ne parlare perche' sto impazzendo...a me la masterizzazione, dopo tutti gli aggiornamenti fatti...alla roxio
nn mi parte neanche...solo directcd va...e ancora nn ho risolto
fortunato te che ti va'?????ed ho win xp-pro

-|- ALI: Corsair TX-750[W] | M/B: AsRock Extreme III | CPU: Intel i7-980x (esacore) 3.33Ghz*6 codename GulfTown | Ram: 2GBx3 Corsair XMS CL7 Triple channel | VGA: Gainward GTX480 Arcangel -|-
slivio... non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2002, 14.21.55   #3
jonata
Newbie

jonata promette bene
XP_UP

Ciao non so' se puo esservi di aiuto ma io ho risolto con il seguente aggiornamento prelevato da roxio

Xp_up provate a scaricarlo ed installarlo.

Ciao
jonata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2002, 20.09.01   #4
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Io ho WinONCD 3.8 PE (prodotto sempre dalla Roxio) e con la patch fatta per WinXP va benone.
Se avete la possibilià di "migrare" verso questo programma, fatelo.
Ha la facilità di utilizzo di EasyCD con le funzioni avanzate di Nero.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione