|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema di installazione WindowsXP
1) Se faccio boot dal cd di XP, non posso installarlo come aggiornamento 2) Se faccio l'aggiornamento sotto WinME, termina per un errore al momento della rilevazione dell'hardware (te credo.. ME e' inputtanatissimo...) 3) Se copio il cd di xp su hd e lancio dalla modalita' provvisoria di ME l'installazione.. idem, come al punto 2. Pensavo ad un sano, onesto & sincero format c: /s/u , ma... proprio non c'e' niente da fare? :-)) Thanks! Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
se il ME e' in quella condizione prova con la soluzione 1 . a presto. ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
.
Ultima modifica di twinpigs : 07-01-2002 alle ore 15.19.05 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie mille, mi sa che come pensavo, arero' tutto (o quasi).
Se potevo evitarlo era meno, ma dato che la versione che posseggo e' la prof. non aggiornamento.. amen.. Ciaoo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
io ho un altro problema nell'installazione di XP
Ciao a tutti,
...a metà dell'install di Xp Pro mi appare una allert window "intitolata" :'( Fatal error, con il seguente msg : .... one of the components that windows needs to continue setup could not be installed. Data error ( cyclic redundancy) ... poi dice se installo da CD, probabilmente è danneggiato e dovrei provare a sostituirlo. il cd ho provato a cambiarlo ma l'errore è sempre quello ! ... è già successo ad altri ? soluzioni o suggerimenti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|