|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Win xp e dischetto di ripristino
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
non esiste
Non credo che esista il dischetto di ripristino di XP
![]() Io faccio partire il pc anche con quello di ME, oppure vado in boot direttamene dal cd di installazione di XP, dipende anche dalle operazioni che devi svolgere... see you soon Smart75 |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Azz, mi ricordo quando facevi un'installazione di recupero di 2k che ti chiedeva il dischetto di ripristino xchè salvava delle informazioni abbastanza importanti, se dovesse succedermi con xp??
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Questo puo' fare al caso tuo?
http://www.microsoft.com/downloads/r...rch&ordinal=13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Grazie lo stesso, ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Forse...
Forse tu dici:
Menù avvio/Programmi/Accessori/Utilità di Sistema/Trasferimento guidato file e impostazioni?? Potrebbe essere? See you soon Smart75 |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
.
Ultima modifica di twinpigs : 07-01-2002 alle ore 15.20.07 |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Castelli Romani
![]() |
Scusate l'intromissione. Ieri mi si è corrotto un file di avvio e winXp non voleva saperne di ripartire. Il messaggio di errore mi suggeriva di inserire il cd di winzozz e usare il ripristino di sistema. Fatto come detto mi viene chiesto di inserire un floppy, ma quale?N'dove lo creo? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: Latitante
![]() |
Interessamento..
Visto che anche io sono interessato a crearmi un disco di ripristino visto le numerose volte che l'ho utilizzato con le vecchie versioni di windows.. come si può creare un dischetto simile a quello che veniva creato in win98?!
ave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: las spezia
![]() |
se XP è simile al 2000 il dischetto si crea da menu start/programmi/accessori\utilità di sistem\backup....
e qui c'era un'opzione che ti faceva creare il dischetto di ripristino..... fatemi sapere se è cosi.....ciao......
![]() |
#12 |
Guest
|
Il disco di avvio dos in xp si crea cliccando col dx sull'unità floppy da esplora risorse,poi scegli formatta e dalla finestra che ti esce metti (crea disco di avvio ms-dos)
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|