|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Consiglioskeda video...
Vorrei cambiare la scheda perche ha una incompatibilita verso sistemi che nn siano win98 & Co.... Sotto win2000 e linux rompe le palle in maniera terribile e sotto winxp funge,senza dover installare nessun driver (anche xk nn esistono ![]() ![]() ![]() con quale scheda posso sostituirla,tenendo presente che ci voglio vedere i dvd sena scatti, giocare meglio di adesso, e magari l'uscita tv (MOLTO GRADITA)..la compatibilita è primaria, il costo non superiore alle 250k o giu di li... Ho visto ad esempio, la geforce 2 che viene venduta a un prezzo stracciato, insieme alle gforce mx che sono economiche..mi chiedo se sia meglio una geforce 2 vecchia ma il top dell'epoca che fu o una gforce mx attuale che parte dal minimo dei requisiti attuali...oppure una radeon 7200? illuminatemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
ciao.
la geffo 2 mx 400 e' buona . altre indicazioni le trovi qhttp://www4.tomshardware.com/graphic/01q4/011218/geforce-ti-24.htmlui. a presto. ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
![]() |
Re: Consiglioskeda video...
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|