|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
bip bip su portatile
![]() dunque ho un portatile Fujitsu simens, l'esprimo mobile alice che la telecom vendeva qualche anno fa, è andato sempre alla grande, negli ultimi tempi un pò meno, da quando stava scivolando dalla scrivania ma fortunatamente è rimasto in bilico grazie allo spinotto dell'alimentatore che era inserito,lo spinotto si è quindi distorto e per inserirlo si faceva un pò fatica, così con delle pinze ho cercato di raddrizzarlo,solo che adesso ogni tanto il pc mi fa un bip bip perchè l'alimentatore non inserendosi bene non carica la batteria che è sempre inserita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: bip bip su portatile
aggiungo un file report del mio pc, se vi può essere utile
![]()
#3 |
Senior Member
![]() |
perdonatemi, per la fretta e perchè ero completamente frastornata per tutto l'accaduto non mi sono resa conto di aver postato nel posto sbagliato il problema, chiedo scusa amici per l'accaduto
![]()
#4 |
Amministratore
![]() |
Continua qui:
http://forum.wintricks.it/showthread...65#post1663465
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Udine] Vendo pc portatile a pezzi o in intero | Cattivik | Mercatino Usato | 7 | 10-01-2011 12.06.55 |
URGENTE:Problema condivisione internet tramite wireless tra Pc Fisso e Portatile | Gioiellina | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 04-01-2010 21.19.28 |
Alimentatore portatile | ayrton_senna | Hardware e Overclock | 12 | 21-06-2009 09.53.59 |
il 6 febbraio 18 anni! e nn sò quale portatile scegliere! | clavod | Hardware e Overclock | 18 | 06-01-2006 23.06.06 |
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! | JoJo | Mercatino Usato | 6 | 03-05-2004 13.51.13 |