Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-05-2010, 18.21.00   #1
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Le prime riviste gratuite per l’iPad!

L'iPad, da poco in commercio anche nel nostro Paese, sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Lo dimostrano le cifre di vendita: due milioni di pezzi in meno di 60 giorni! Uno dei punti di forza del tablet prodotto da Apple è la possibilità di eseguire in mobilità e in maniera semplice alcune operazioni per le quali generalmente si utilizza il computer di casa. Con la magica tavoletta, ad esempio, è possibile connettersi ad Internet e "sfogliare" in tutta comodità non solo i propri siti Web preferiti ma anche quotidiani e magazine.

Vogliamo provarlo?Niente di più facile! Edizioni Master offre adesso la possibilità di scaricare e visualizzare gratuitamente alcune delle proprie riviste sull'iPad. Per farlo basta prendere l'iPad, andare sull'App Store e, nella pagina principale, digitare "edizioni master" nel campo di ricerca.

Vedremo comparire l'elenco delle pubblicazioni disponibili per iPad (Win Digital Home, La mia Barca, Weekend & Viaggi, Spazio Casa): per scaricarle ed installarle tappiamo su GRATIS, quindi su INSTALLA APP.

Ritroveremo così l'icona dell'applicazione sulla home dell'iPad. Non ci rimane a questo punto che tappare su di essa per scaricare la pubblicazione e visualizzarla comodamente sul tablet.

Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 18.37.58   #2
everett
Newbie

everett promette bene
è un insulto all'intelligenza delle persone dare cosi tanto risalto a questo aggeggio modaiolo le cui successive versioni lo porteranno ad avere quello che adesso han già quasi tutti i suoi gemelli
everett non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 18.43.17   #3
Morbid Angel
Junior Member

Loc.: prov. L'Aquila
Morbid Angel promette bene
io non critico l'iPad nè chi lo compra..
il principio è semplice: se mi piace lo compro, se non mi piace non lo compro, lo evito e non ne parlo male perchè non mi interessa, o no?
Morbid Angel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 21.47.25   #4
milaensis
Newbie

L'avatar di milaensis

Loc.: Milazzo
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da everett
è un insulto all'intelligenza delle persone dare cosi tanto risalto a questo aggeggio modaiolo le cui successive versioni lo porteranno ad avere quello che adesso han già quasi tutti i suoi gemelli
Prima o poi lo comprerà anche lui! ihihihihi

Quando non si puo' arrivare a cogliere l'uva matura la si disprezza.

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 21.49.43   #5
milaensis
Newbie

L'avatar di milaensis

Loc.: Milazzo
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da everett
Io lo possiedo dal primo giorno che è uscito e non credo che me ne separerò facilmente. Mi son separato invece dal mio netbook e dal mio portatile con Windows ormai da quasi un anno e cioè da quando possiedo un iMac.

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 22.35.46   #6
webest
Newbie

webest promette bene
Sono,anzi da oggi ero, un assiduo lettore di pubblicazioni master,ogni mese in compro pagandole anche care,4 0 5 riviste della Master,dopo aver letto questa notizia la Master da me non vedrà neanche un cent.
E' così che si trattano i clienti più affezionati?sono anni che compro riviste mai un buono sconto,invece ai possessori dell'Ipad tutto gratis.
Complimenti da un ex lettore
webest non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 00.46.02   #7
tozzo72
Senior Member

tozzo72 promette bene
Quota:
Inviato da milaensis
Prima o poi lo comprerà anche lui! ihihihihi

Quando non si puo' arrivare a cogliere l'uva matura la si disprezza.
Io possiedo iPhone da un paio d'anni. All'inizio mi si diceva che non aveva MMS nè copia-incolla perchè o non servivano o perchè avrebbero reso l'esperienza di utilizzo poco gratificante. Nemmeno cancellare un singolo sms mi era concesso. Queste cose inutili mi sono state date dopo, a onor del vero gratuitamente. Altre invece no: il Flash è sorpassato e quindi niente Flash e io non ho il potere di vedere moltissimi siti. La fotocamera del mio 3G non darebbe dei filmati di livello Apple (tra l'altro visto il prezzo non potevano metterci un sensore di un Nokia entry level che invece li fa?) e quindi niente filmati ma se compri il 3GS ecco anche quelli.
Anche il mio iPod Nano non ha la radio, la radio è inutile e complica l'esperienza di uso ed il design mi diceva Jobs (io vedevo anche i lettore da cestone che ce l'avevano ed ero perplesso). Passa un paio d'anni ed il nuovo Nano non solo ha la radio ma anche una bella fotocamera (che tra l'altro fa i filmati, questa, ma le foto no!!!).
Non che sia completamente insoddisfatto ma un po' preso in giro mi sento e quando vedo iPad e scopro che per scaricarci sopra delle foto da una scheda o da una fotocamera serve un adattatore Apple da 70 € me ne convinco sempre di più.
tozzo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 00.51.13   #8
luk66
Junior Member

L'avatar di luk66

luk66 promette bene
Ma bastaaaaa con 'ste iPuttanate, non se ne può più di leggere, un giorno sì e l'altro pure, dell'ultima trovata per decerebrati di Jobs & Co. Se volete trasformare questo sito in un ritrovo per bimbi-minkia affamati di iComeSonoFigoHoL'UltimaMinchiataDellaApple, ditelo, così mi cancello definitivamente. Eccheccavolo!

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.

<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 09.36.31   #9
loengard
Newbie

loengard promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Ma bastaaaaa con 'ste iPuttanate, non se ne può più di leggere, un giorno sì e l'altro pure, dell'ultima trovata per decerebrati di Jobs & Co. Se volete trasformare questo sito in un ritrovo per bimbi-minkia affamati di iComeSonoFigoHoL'UltimaMinchiataDellaApple, ditelo, così mi cancello definitivamente. Eccheccavolo!
Sono totalmente d'accordo con Luk66.
loengard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 10.27.13   #10
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Mi sembra che il tuo sia un commento da "bimbi-minkia" (ma ovviamente ritengo/spero tu non lo sia...): sia per il linguaggio/tono, sia per l'evidente e superficiale semplicizzazione del prodotto.
Non interessa la notizia? Basta non leggerla. Ce ne sono tante news su WT che non superano neanche la lettura del feedrss, mica mi metto a criticare (o insultare) la redazione.
Peraltro, di siti di ritrovo per bimbi-minkia ce ne sono già parecchi, puoi andare a sfogarti lì, se vuoi.

Quanto al "fenomeno iPad"...la forza del brand Apple è anche questo (purtroppo? per fortuna?): per quanto criticato, a causa della sua visibilità in pochi SCELGONO di starne fuori, e così google, adobe e microsoft lavorano sulle loro applicazioni per iPhone/iPad perchè non possono permettersi di boicottare la piattaforma. E questo - paradossalmente - porta la piattaforma stessa ad acquisire valore e a creare ulteriori "grattacapi" ai competitor stessi.

Se i concorrenti non sanno fare di meglio (non dal punto di vista dei prodotti, ma della comunicazione, del marketing, del branding...) è colpa di Apple?
Dovrebbe WT boicottare le news su Apple, che tanto "animano" i lettori? :P

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 11.15.34   #11
luk66
Junior Member

L'avatar di luk66

luk66 promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Peraltro, di siti di ritrovo per bimbi-minkia ce ne sono già parecchi, puoi andare a sfogarti lì, se vuoi.
Complimenti, una replica veramente "di livello".
Non ho ulteriore tempo da perdere, quindi, chiarisco in poche righe il mio pensiero: Ho già avuto modo, in altri post, di estrinsecare la mia opinione sul "fenomeno" Apple, quindi... Fino a quando questo sito, si chiamerà WinTricks (e non AppleTricks), continuerò a criticare la scelta (secondo me, suicida) della redazione, di perseverare nel concedere troppo spazio alle news sulla setta di Jobs. Personalmente, dopo molti anni, ho tolto WT dalla HomePage del mio browser e sono ad un passo dal cancellarmi. Non interessa alla Edizioni Master?!? Pazienza...

Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin.
E come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.

<Ronald Reagan>
luk66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 11.24.52   #12
tomhanks
Junior Member

tomhanks promette bene
Quota:
Inviato da Redazione
L'iPad,
.... per scaricarle ed installarle tappiamo su GRATIS, quindi su INSTALLA APP.

... Non ci rimane a questo punto che tappare su di essa per scaricare la pubblicazione e visualizzarla comodamente sul tablet.
Redazione, almeno da chi scrive un articolo si aspetta l'uso corretto e proprio della grammatica italiana...tappare significa chiudere con un tappo...scriviamo le cose per come esse si chiamano!
tomhanks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 11.37.47   #13
bubba
Senior Member

L'avatar di bubba

Loc.: Trieste
bubba promette bene
Quota:
Inviato da luk66
Non ho ulteriore tempo da perdere, quindi, chiarisco in poche righe il mio pensiero: Ho già avuto modo, in altri post, di estrinsecare la mia opinione sul "fenomeno" Apple, quindi... Fino a quando questo sito, si chiamerà WinTricks (e non AppleTricks), continuerò a criticare la scelta (secondo me, suicida) della redazione, di perseverare nel concedere troppo spazio alle news sulla setta di Jobs. Personalmente, dopo molti anni, ho tolto WT dalla HomePage del mio browser e sono ad un passo dal cancellarmi. Non interessa alla Edizioni Master?!? Pazienza...
Purtroppo devo sottoscrivere questo intervento anche io come iscritto al forum da tantissimi anni...
di siti per pubblicizzare le nuove trovate di "zio Jobs" ce ne sono fin troppi ... io sono stato per tanti anni un utente della mela ma quando ancora aveva quel qualcosa in più da offrire che non si trovava da altre parti sul mercato...
Ora l'unica cosa che viene offerta è un prodotto cult e trendy con caratteristiche tecniche modeste ma design ricercato e prezzi da ricchi.

Non sono un fanatico win/mac/lin/...sono solo un utente che ne ha piene le scatole di una ditta che scambia i suoi clienti come vacche rinc0gli0nite da mungere e basta.

Il BUBBA

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 11.57.19   #14
skizzo
Gold Member
Top Poster

skizzo promette bene
Quota:
Inviato da tomhanks
Redazione, almeno da chi scrive un articolo si aspetta l'uso corretto e proprio della grammatica italiana...tappare significa chiudere con un tappo...scriviamo le cose per come esse si chiamano!
Questo purtroppo deriva dall'italianizzazione del verbo TO TAP, che è quello usato per indicare il click (ma non è un click) sul touchscreen. A me non vengono in mente espressioni italiane sensate e corrette per definire in modo semplice la stessa operazione (fortuna che non sono io a dover scrivere gli articoli).
D'altra parte si legge spesso anche "killare un processo", "formattare un hard-disk" etc etc...non so se vogliamo davvero cominciare a criticare la contaminazione della lingua italiana in ambito informatico, perchè mi sembra difficile trovare alternative.

@luk66
Il tuo sembrava uno sfogo, a mio parere ingiustificato e - meno soggettivamente - dal tono improprio e dai contenuti poco argomentati.
E tu hai quotato SOLO la parte meno importante del post. QUESTO è veramente "di livello".
Quanto a "WINtricks"...guarda le news in Home Page: mi pare che di Win si parli ben poco (e quindi le news su Apple non mi sembrano così lontane dalla linea editoriale...ma sembra che diano fastidio solo quelle), mentre gli articoli sono TUTTI su MS (e quindi non c'è ancora pericolo che cambi nome in AppleTricks).

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2010, 00.06.47   #15
Presidente
Senior Member

Presidente promette bene
Quota:
Inviato da luk66
scelta suicida? E perchè mai... con tutti i conformisti e modaioli che ci sono in Italia (e non solo)... un successone.
Presidente non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione