Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-10-2009, 15.18.56   #1
snobba
Senior Member

L'avatar di snobba

snobba promette bene
Come usare WinRar

Sono imbranato io, oppure il file che sto cercando di decomprimere io è davvero "corrupt"??
Spiegatemi come fare: un file grosso era stato scomposto con WinRar in 7 parti. Clicco sulla part1 che fa aprire il programma winrar; inizia la decompressione, e poi da solo winrar apre anche le altri 6 parti. E dovrebbe generarsi il file originale. Ma mentre decomprime qualche spezzone o il file iso, appare il messaggio d'errore ..."corrupt".

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2009, 15.39.03   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
a memoria...il primo pezzo non dovrebbe essere part0 e non part1?

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2009, 06.39.42   #3
helen
Hero Member

helen promette bene
Quota:
Inviato da cippico
a memoria...il primo pezzo non dovrebbe essere part0 e non part1?

ciaooo
No dipende.Da abbastanza tempo il rar crea pacchetti così anche se io comprimo sempre nella forma e estensioni classiche.Comunque è possibile che i files siano danneggiati (uno o più files) e in questo caso basta riscaricarli.Se poi ne manca uno lo scompattamento si bloccherà chidendo appunto il pacchetto successivo.Mi sembra,non avendolo quasi mai utilizzato che ci sia anche una opzione per controllare l'integrità paccchetti e uno per ripararlo ma quest'ultimo a mio avviso lascia il tempo che trova poichè se ripara il pacchetto non ripara il file interno.
Potrebbe anche dare errore perchè la path,quindi il percorso creato o dal nome troppo lungo del file rar sia dalla posizione fisica del file sul tuo pc ma questo lo puoi leggere in basso dove leggi file danneggiato.Per risolvere il tutto entra con doppio click nel file rar selezione il o i files e escegli di decomprimere da lì così dovresti risolvere.Io uso ancora una versione vecchia in italiano e alcune volte mi capita proprio per i nomi lunghi di avere errore ma appunto selezionando la iso risolvo.
Ciao
Helen

Peace,Love and Smile!

Ultima modifica di helen : 11-10-2009 alle ore 06.44.02
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione