|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Pertugio
![]() |
[WIN7] anteprime video generate a random
Sto su Windows 7 RC 32-bit e finora nessun problema e neanche col K-Lite Codec Pack ho avuto mai problemi. Mi sono accorto, però, che da un po' di tempo non vengono più create le anteprime di avi, mpg, 3gp, mkv... ma questo vale solo per pochi file. Sembra appunto che la generazione delle anteprime vada a random. Faccio un esempio: in una cartella con 10 mkv, 9 hanno l'anteprima visualizzata correttamente e soltanto 1 ha la solita icona del classic media player. Il file viene cmq aperto e visualizzato tranquillamente. Aggiungo che se visualizzo questi file video tramite Windows Media Center non ho nessun problema e le anteprime vengono generate senza problemi. Ho provato più volte a disintallare e reinstallare il k-lite, ripulendo il registro di sistema e la cache delle anteprime. Ho anche abilitato l'integrazione per le anteprime di Halii... ma niente. Sono sempre gli stessi file a dare problemi. Non so... forse dovrei ripulire il sistema da tutti i codec video installati (evitando la formattazione) e poi reinstallare... ma come?
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
L'mkv è un contenitore audio/video. Prova a vedere con MediaInfo http://mediainfo.sourceforge.net/it quali sono i codec usati per quel video, e quali per gli altri di cui vedi l'anteprima
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Senior Member
Loc.: Pertugio
![]() |
ho analizzato alcuni file, per vedere le differenze e i codec utilizzati:
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Convertitore Video Completo con codec Built-in | SMH17 | Multimedia | audio - video | 9 | 07-01-2008 17.23.15 |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 00.10.33 |
[WIN XP SP2] Come modificare anteprime VIDEO in EPLORER ? | sonnie.black | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 24-11-2006 04.04.53 |
[9x] risoluzione video a 256 colori | raulbi | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 15-09-2006 07.55.59 |
cerco utility per anteprime file video | mariorossi_2102 | Software applicativo | 2 | 12-07-2004 13.20.19 |