|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
alla ricerca di un'icona
ho installato la nuova versione di k-lite codec e tutto funziona a meraviglia, unico inconveniente è che non riesco a trovare più l'icona che io associavo ai files avi. Non uso la solita icona bianca col ciak all'interno (spero abbiate capito quale) anche per evitare di avere tutte icone simili, cmq per i divx, usavo una icona blu col contorno arancione e la prendevo da un file del k-lite solo che adesso non la trovo più, qualcuno saprebbe dirmi come fare o dove trovare qualche set di icone standard? grazie ![]() einemass p.s. ho gia provato shell 32 moricons e tante altre ma niente
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
IconsExtract italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
grazie twentec, finalmente l'ho trovata, dopo svariati tentativi, stava in una versione moooolto vecchia del klite codec pack meno male che ho un pc dove ho potuto fare i tentativi se no non ne uscivo
ciaooooo einemass p.s. per la cronaca era l'icona del file avifixed che non so perchè non c'è nelle nuove versioni di klite
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 12.30.09 |
...ancora patch per IE | Flying Luka | Archivio News Web | 18 | 12-04-2006 01.17.22 |
Microsoft con un nuovo motore di ricerca | Gigi75 | Segnalazioni Web | 12 | 14-11-2004 03.26.37 |