|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
"Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"
AH non so se ho postato nella sezione corretta ho windows xp pro con connessione adsl alice 20 mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
L'errore che ricevi dobrebbe venire dal sito che provi a navigare e non dal tuo PC. Sembra che il forum in questione non si riesca a connettere al proprio database contenente i dati, quindi non funziona.
Dicci qual'è il forum in questione così vediamo se l'errore succede a tutti noi.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Nella pagina principale del sito compare il messaggio
"Could not connect to MySQL..". giusto??? Hai provato a cambiare i permessi..? Per ripristinare i dati senza perdere l'intera installazione del sito prova ad eliminare la cartella di " mysql " in cui si trovano le tabelle, e a riconfigurare mysql.. Prova questi parametri e fammi sapere: Tipo database: mysql Host: localhost Nome utente: <user dei DB di PhpMyAdmin di XAMPP> Password: vuoto Nome database: <nome del DB che ho creato in MySql di XAMPP> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Danjele, nel suo post paolom65 scrive:
"Quando mi collego a dei siti internet di mio interesse mi compare questo messaggio premetto che non ho dimestichezza con MySQL e mi impedisce di visualizzare il forum" secondo me vuol dire che l'errore mysql non viene da un SUO sito, ma da uno che prova a raggiungere un sito remoto. Tu hai proposto un intervento che riguarda la gestione della connessione a mysql di un sito web proprio. Non mi pare sia attinente col problema.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Hai ragione DoomBoy... quindi dici che il problema dipenda dal sito e non da lui?
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Se ci manda un link lo scopriamo subito.
PS: Danjele leggi bene, prima di scrivere. E mi riferisco anche al mercatino!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Connect card express Merlin XU870 vs HUAWEI E220 USB!! | Franck | Internet e Reti locali | 0 | 04-12-2007 23.12.54 |
Ancora connect card, sono da odiare! | k501 | Multimedia | audio - video | 0 | 09-04-2006 11.27.09 |
vodafone connect card GPRS | Polaris | Internet e Reti locali | 6 | 20-12-2004 19.43.39 |
VODAFONE MOBILE CONNECT CARD | danieletarter | Hardware e Overclock | 1 | 06-05-2004 00.17.07 |
Vodafone Connect Mobile Card + WinFax ??!? | marcoAiuto | Software applicativo | 2 | 15-03-2004 22.12.10 |