|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Provincia di Roma
![]() |
Aiuto! ancora file system mancante
ragazzi ho un problema grave che non riesco a risolvere.Oggi quando sono andato ad accendere il PC mi è comparsa la scritta"Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: windows/system32/config/system E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il progranna di istallazione di windows dal CD-ROM.Selezionare "R"durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino". Vado a far partire il PC dal disco di istallazione di Windows ma quando digito l'opzione R per ripristinare l'istallazione mi compare questa scritta dal promp 1:C:/Windows quale installazione di Windows si vuole accendere? (premere INVIO per annullare) A questo punto qualunque cosa io digiti che non sia 1 non riesco ad andare avanti(compare infatti la scritta"Selezione non valida.Selezionare un numero di istallazione valido"). Ma dopo aver digitato 1 (altro non si può!!) do invio (altrimenti come faccio a dare la scelta?) e purtroppo il PC non da più segni di vita bloccandosi e devo spingere il reset e ricominciare da capo!! Mi spiegate che devo fare? E soprattutto come posso uscire da questa situazione senza formattare? (evenienza a dir poco catostrofica!!) Grazie per il vostro aiuto, ne ho veramente bisogno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Provincia di Roma
![]() |
Per completare l'informazione aggiungo che dopo aver digitato 1 sul prompt non succede niente, mentre se digito altro compare il messeggio descritto sul mio precedente post (Selezione non valida,ecc.ecc.)
Ragazzi, confido in voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
May day XP semibloccato | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 30-03-2008 19.19.00 |
File system WinFs : nemmeno nel 2007 | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 13-12-2004 19.34.07 |
rallentamenti "anomali" | mikk76 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 14-11-2004 19.59.09 |
Il mistero delle icone scomparse 2 : aiuto dalla Micrsoft... | Surficus | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 12-11-2004 20.04.34 |
[MDK] 10 - Problema con Wine | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 23-07-2004 19.31.08 |