|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
[XP] Videosorveglianza cercasi
Dovrebbe fare una foto ogni tot secondi dalla webcam. Esiste? Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
ho usato questo e funzionava abbastanza bene
2 webcam, 1 sul cancello esterno e una sul portone dell'immobile (Y) può essere lasciata a flusso continuo oppure lo shot ad intervalli predefiniti http://www.activewebcam.com
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
Mm.. interessante ma non mi pare freeware.. sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
no, non è freeware
![]() ne avevo provato uno free, ma permetteva l'uso di 1 sola cam e dimensione degli shot troppo piccoli .... se lo trovo, metto qui il link
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
![]() |
A me infatti basta una sola cam.
GRAZIE comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
gironzolando per i miei vecchi post non sono riuscito a rintracciare il nome di quel sw...
però ho beccato questo.. solo 10€ per uso personale > http://www.catspy.de/index.html mentre questo è orientato per l'uso nel web, ma ha ottime funzioni anche per uso locale (è free per uso personale) http://www.multicamserver.com/en/features
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
GRAZIE MILLE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
prego mille
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
Sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
quando l'ho usato io, mi ha chiesto la registrazione .... francamente non ricordo se è seguita una mail con codice di sblocco o un file di licenza, però sono sicuro che era free per uso personale
adesso non so se sono cambiati i termini di licensa, bisognerebbe leggere bene sul sito, oppure mandare una mail per chiedere dettagli
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Forum supporter
![]() |
I dettagli ora sono: senza licenza free il programma dura 30 minuti. Con licenza free 6 ore.
Licenza Pro.. si paga. ![]() Eppure.. DEVE esserci qualcosa di OpenSource i giro. Se trovo ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cercasi alternativa a Web Accellerator e SpamHilator | ooooo | Software applicativo | 1 | 05-03-2007 12.06.37 |
Cercasi Sbavi per un lavoretto facile e "stimolante"! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 24 | 30-10-2006 10.50.18 |
[XP] Percorso del cestino cercasi | notizieutili | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 11 | 07-02-2006 21.57.58 |
cercasi forum in italiano che parla dei proxy | karinleo | Internet e Reti locali | 3 | 16-06-2005 19.21.27 |
I M P O R T A N T E CERCASI SOFTWARE | MrVortex | Mercatino Usato | 7 | 07-06-2005 02.31.20 |