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05-01-2007, 20.00.33 | #1 |
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Probeli antivirus e firewall
non riesco a installare nessun tipo di AV e di firewall. Ho provato con Nod32,Panda,F-prot-Kaspersky-Sygare-TrendMicro...ma niente da fare! Le finestre di errore sono quasi le stesse, ERRORE 1304...VERIFY THAT YOU HAVE ACCESS TO THAT DIRECTORY. Ho fatto una scansione online è ho trovato 5 Bloodhound.Beagle virus. |
05-01-2007, 20.12.20 | #2 |
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Hai modo di fare un scansione con Hijackthis e postare il log?
___________________________________
Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare. |
05-01-2007, 23.45.59 | #3 |
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si eccolo:
Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 22.54.09, on 05/01/2007 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011) Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\system32\GSICON.EXE C:\WINDOWS\system32\dslagent.exe C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe C:\Programmi\Smart Protector Pro\SmartProtector-Pro.exe C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe C:\Programmi\eDonkey2000 Lite\eDonkey2000.exe C:\Documents and Settings\carmine\Desktop\hijackthis_199\HijackThis .exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/ R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti O1 - Hosts: 80.190.241.30 home.edonkey.com O2 - BHO: btorbit.com - {000123B4-9B42-4900-B3F7-F4B073EFC214} - C:\Programmi\Orbitdownloader\orbitcth.dll O2 - BHO: BitComet ClickCapture - {39F7E362-828A-4B5A-BCAF-5B79BFDFEA60} - (no file) O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Programmi\Java\jre1.6.0\bin\ssv.dll O4 - HKLM\..\Run: [GSICONEXE] GSICON.EXE O4 - HKLM\..\Run: [DSLAGENTEXE] dslagent.exe USB O4 - HKLM\..\Run: [cFosSpeed] C:\Programmi\cFosSpeed\cFosSpeed.exe O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe O4 - HKCU\..\Run: [SPSTEALT] "C:\Programmi\Smart Protector Pro\SmartProtector-Pro.exe" /stealt O8 - Extra context menu item: &Download all by Orbit - res://C:\Programmi\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/202 O8 - Extra context menu item: &Download by Orbit - res://C:\Programmi\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/201 O8 - Extra context menu item: &Download selected by Orbit - res://C:\Programmi\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/203 O8 - Extra context menu item: &Grab video by Orbit - res://C:\Programmi\Orbitdownloader\orbitmxt.dll/204 O11 - Options group: [INTERNATIONAL] International* O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windowsu...?1164765782500 O16 - DPF: {7B297BFD-85E4-4092-B2AF-16A91B2EA103} (WScanCtl Class) - http://www3.ca.com/securityadvisor/v...fo/webscan.cab O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{791450C2-B133-424B-8ACA-B2BF8BC4BDD0}: NameServer = 85.37.17.16 85.38.28.68 O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - C:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe O23 - Service: LEC TranslateDotNet Server - Language Engineering Corporation, LLC - C:\Programmi\Power Translator 10\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe |
05-01-2007, 23.48.16 | #4 |
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Non credo che sia problema di processi bensì di autorizzazioni...hai Windows XP Home o Professional?
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05-01-2007, 23.56.39 | #5 | |
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05-01-2007, 23.57.25 | #6 | |
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Però ora nn ricordo quali |
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05-01-2007, 23.58.35 | #7 |
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CAmbia le autorizzazioni a tutti le cartelle del disco e assicurati che ci sia inserito il tuo nome utente..può essere che il virus ha limitato l'accesso?
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06-01-2007, 00.31.15 | #8 | |
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06-01-2007, 01.34.32 | #9 |
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si... sembra proprio un problema di permessi...
prova prima con la procedura classica: Accedere come Amministratore > Tasto destro del mouse sulla cartella > Proprietà > Protezione (Se la scheda Protezione non è visualizzata andare in Esplora Risorse/Strumenti/Opzioni Cartella/Avanzate e togliere la spunta a Utilizza condivisione file semplice) Nell'elenco Nome fare click sull' utente con cui si è entrati o sul gruppo Administrators. Per diventare proprietario spuntare sull’opzione Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti. Apparirà il messaggio Non si dispone dell'autorizzazione per leggere il contenuto della directory nome cartella. Sostituire le autorizzazioni sulla directory con autorizzazioni che assegnino il controllo completo? Imposta la protezione e le autorizzazioni desiderate per la cartella e il suo contenuto se non funziona... ho trovato questo in un mio .doc Codice:
Risoluzione Per risolvere questo problema, il gruppo Administrators deve contenere l'accesso a tutto l'utente nella scrittura/ Documenta la cartella. Per determinare l'accesso di gruppo Administrators nella scrittura, procedere come segue: 1. Avviare il computer utilizzando un account amministratore. 2. Per aprire un prompt dei comandi, fare clic sul pulsante Start, fare clic su Esegui, digitare CMD.EXE e quindi scegliere OK. 3. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Administrators:F e quindi premere INVIO. 4. Si (Y/N) importante legge quando È il <UITERM> prompt ? </UITERM> preme S. 5. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G System:F e quindi premere INVIO. 6. Si (Y/N) importante legge quando È il <UITERM> prompt ? </UITERM> preme S. 7. Digitare cacls.exe "%ALLUSERSPROFILE%\Documents" /G BUILTIN\Users:R e quindi premere INVIO. 8. Si (Y/N) importante legge quando È il <UITERM> prompt ? </UITERM> preme S.
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... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 06-01-2007 alle ore 01.37.35 |
06-01-2007, 06.17.26 | #10 | |
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Ciao, questo è quello che ho nella finestra: |
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06-01-2007, 06.29.13 | #11 |
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06-01-2007, 13.18.46 | #12 |
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dallo shot il gruppo administrator ha pieni permessi... e l'utente carmine?? (dal quale credo tu tenti l'installazione dei sw)
nel 2° shot, l'errore fa capo all'unità F:, ... è un drive ottico oppure una partizione su disco fisso??? nel 1° caso potrebbe trattarsi di un problema al drive/cdrom, nel 2° un problema al disco fisso (oltre al già citato problema di permessi) per i servizi disabilitati ti consiglio di rimettere nuovamente le cose come stavano, puoi trovare info ovunque, resta valido l'articolo che c'è su WT che da dei suggerimenti sull'impostazione dei servizi valida per tutti http://www.wintricks.it/windxp/guida.html
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... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
06-01-2007, 14.41.56 | #13 | |
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L'unità F: è un supporto ottico, provavo l'installazione di norton da CD, ovviamente ho provato prima da unità C: (disco fisso). Non credo però a un problema al disco fisso, perchè l'unica cosa che nn posso fare è l'installazione di AV,FW e l'utilizzo in modalità provvisoria. Ora provo a reimpostare i i servizi...vediamo un pò Faccio sapere |
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06-01-2007, 19.01.54 | #14 |
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start - esegui - scrivi : control userpasswords2 - ok - clicca sul tuo account - tasto proprietà - clicca sulla seconda cartella ''gruppi'' e poi su altro - sul menù a tendina selezionare administrtaor ..
ora prova a installare l'antivirus ...fammi sapere! |
07-01-2007, 12.03.20 | #15 | |
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