|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Cile, morto Augusto Pinochet
L'ex dittatore aveva 91 anni L'ex dittatore Augusto Pinochet è morto all'età di 91 anni. Ne dà notizia l'emittente televisiva Chile Channel 7. Il decesso del politico è stato confermata dall'ospedale militare della capitale cilena dove il generale era stato ricoverato per infarto miocardico ed edema polmonare il 3 dicembre. Pinochet è deceduto alle 14:15 ora locale (le 18:15 in Italia), nell'ospedale militare di Santiago dove era stato ricoverato una settimana fa per un infarto al miocardio e un edema polmonare. Da allora non si era più ripreso. Il generale era anche stato sottoposto a un'operazione di angioplastica ma, viste le sue condizioni disperate, subito dopo gli era stata impartita l'estrema unzione.
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
E' morto troppo tardi, IMHO
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Mi capirete se dico che la cosa mi lascia indifferente...
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non sei il solo Doom..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sempre stato di destra, ma mi sento di condividere Harman .
[niente fiore]
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Condivido anche io il vostro pensiero...una fra le più schifose dittature che si ricordi!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Soffrendo voglio sperare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
se per gli amici speriamo che ci sia qualcosa di là, anche per una persona simile spero che arrivato di là si renda conto di ciò che ha fatto...e questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Come sempre di fronte alla morte mi tolgo il cappello.
Credo che pochi o nessuno rimpiangeranno quest'uomo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
A 91 anni...quanto ancora voleva campare? Comunque mi dispiace, è sempre una persona.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#12 | |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Quota:
Quoto il tuo pensiero.
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
Purtroppo non conosco bene le vicende legate al cile quindi mi riserbo qualsiasi commento o giudizio.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Mi inchino davanti alla morte ma niente fiore.
![]() |
#15 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Comunque leggiti un pò di questo e questo non provo alcuna pena per l'essere in questione, purtroppo come altri del 3d anche a mio parere ci ha lasciati per l'inferno troppo presto.. In ogni caso conoscere i fatti porta a far si che cose del genere siano siano più difficili che si ripetano..... così parafrasando liberamente il Liga "quando sarai di fronte ad una merda ne sentirai l'odore perchè questa è la realtà"
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
é morto Franco Sensi | n@ndo | Chiacchiere in libertà | 7 | 19-08-2008 00.22.41 |
E' morto Lorenzo Odone | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 19 | 03-06-2008 17.50.35 |
Morto il batterista JIM CAPALDI | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 5 | 28-01-2005 23.08.09 |
Morto il cantante Rocky Roberts | Brunok | Chiacchiere in libertà | 20 | 16-01-2005 13.30.35 |
Musica: E' morto il cantante rock Robert Palmer | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 14 | 27-09-2003 01.38.39 |