|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-11-2006, 15.49.17 | #1 |
Newbie
Loc.: Macerata
|
IMPOSSIBILE DOWNLOAD File da Internet
Tutto ad un tratto mi trovo che il pc non mi permette più di scaricare file prelevati da internet. Ho pensato ad un Virus, uso AVAST aggiornato tutto ok Uso Firewall Zone Allarm che ho provato a disattivare, niente da fare il problema persiste. Ho installato Spybot e non mi ha trovato alcun problema, ho cercato anche di vedere se potesse dipendere da un suo settaggio, ma nulla neppure a disinserirlo. ogni volta che cerco di scaricare un file mi compare finestrella con scritto: file xy non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine. riprovare più tardi o contattare l'amministratore di sistema.... immediatamente mi collego con linux e il problema non vi è riesco a scaricare il file meravigliosamente.... sapete darmi muna dritta? Grazie infinite |
29-11-2006, 17.10.50 | #2 |
Gold Member
|
Cmq non hai specificato che browser usi.
Prova a disabilitare TOTALMENTE l'antivirus e il firewall o anche solo l'antivirus... e dicci che succede. Controlla anche che i dischi non siano pieni
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
30-11-2006, 09.53.41 | #3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
|
controlla opzioni internet...
pannello di controllo
opzioni internet protezione livello personalizzato e cerca la voce download dei file...controlla che sia attivata... facci sapere ciaooo
30-11-2006, 16.53.33 | #4 |
Newbie
Loc.: Macerata
|
Uso seamonkey come browser e non mi ha mai dato alcun problema soprattutto del genere, ma la stessa cosa avviene con explorer.
ho provato a disabilitare firewall e antivirus, stesso problema e ho il disco con 5 giga di spazio libero Ho guardato sul pannello di controllo opzioni internet livello personalizzato, tutto attivo... Bohhhh grazie comunque |
01-12-2006, 01.01.26 | #5 |
Gold Member
|
Seamonkey non centra con le Opzioni Internet. Quindi deve essere altro.
Su Mozzilla si parla di questo errore e sembra che disabilitando su tutte le cartelle del profilo l'opzione di sola lettura a volte si ripari. Prova a leggere da qua e proseguire: http://forum.mozillaitalia.org/index...prev_next=prev
-- Tommaso, Programmatore R&D Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita) Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita) "Non li fanno più i virus di una volta" |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|