|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
deframmentatore particolare.
dal momento con non riesco a completare la deframmentazione con nessun programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Nel forum l'argomento è stato trattato.
Ho provato le utility elencate e mi sembrano abbastanza efficaci. - Power Defragmenter Testato Deframmenta Dischi Directory o Files ![]() - Page Defrag non testato ![]() Sono piccoli leggeri e non richiedono installazione. Saluti Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
non riesco a comprendere a fondo la tua richiesta... se riempi gli spazi vuoti dell'HD non ci sarà deframmentatore che potrà completare l'operazione visto che di spazio vuoto per deframmentare ne serve pure tanto... a meno che tu non intenda la "compattazione" (visuale e fisica) dei file... e in questo caso tutti i deframmentatori fanno più o meno il loro dovere.... una domanda... perchè non riesci a deframmentare?? e con quali programmi hai già provato??? ricevi qualche messaggio di errore???
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
ho provato con i principali programmi di deframmentazione (o&o, perfectdisk, diskeepeer), praticamente ci mettono una vita a deframmentare.
Alla fine li ho disinstallati tutti e ho lasciato solo quello di xp. ho effettuato la deframmentazione, ma quando arriva al 100% ci sono ancora file frammentati (colore rosso) e la deframmentazione inizia da capo. Per questo avevo chiesto se c'era un deframmentatore che aveva l'opzione tipo quella dello speedisk di norton (versione per win98) che permetteva di riempiere in pochissimo tempo gli spazi vuoti dell'hard disk anche se in realtà il disco non veniva deframmentato. (cioe si riempiva gli spazi vuoti tra un file e l'altro in modo che tutte le successive scritture del file veniva fatta in maniera sequeziale senza deframmentazione). Non so se sono stato chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Ciao Fillet
io uso VoptXP ...ottimo sembra un clone del mitico SpeedDisk by Norton e fa egregiamente il lavoro che desideri ...saluti da Roberto .... ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
grazie, lo provo subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
l'ho provato ma non mi fa il lavoro richiesto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Errore IE 7,quando apro una particolare pagina | kafka | Software applicativo | 1 | 14-01-2008 16.28.42 |
Suoneria sms particolare | polly76 | Multimedia | audio - video | 5 | 01-07-2007 10.50.18 |
[9x] Qual'è il miglior deframmentatore x win98se? | Sara666 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 10 | 25-10-2005 21.02.31 |
Rivolto in particolare a chi ha un masterizzatore cd LG | damiano | Hardware e Overclock | 1 | 30-09-2004 23.19.39 |
deframmentatore | Medros | Software applicativo | 8 | 04-03-2004 12.56.51 |