|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
risolvere problemi office update...su office 2000 sp 3...
allora ho provato ad inserire il cd di office PRIMA di cliccare su aggiornamenti sia da office update sia x aggiornamenti scaricato singolarmente...e come x incanto...tutto e´ andato a buon fine... spero di essere stato d´aiuto a qualcuno... ciaooo a tutti
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
cippico, visto che tratta di office, lo sposto nella sua sezione, dove sicuramente avra' maggior visibilita'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
ok...giusto...che testa...
potevo pensarci prima...
![]() ciaooo
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
rettifico qualcosa...
con office update su 6 aggiornamenti da scaricare...3 sono andati a buon fine subito...gl ialtri 3 rimanevano segnalati come scaricati ma non installati...quindi li ho scaricati a parte e installati con la procedura sopra spiegata...
ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Possono coesistere Office 97 e 2000? | Kate | Office suite | 27 | 11-11-2004 09.24.50 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 18.03.32 |
errore office 2000 | Kaioshin | Software applicativo | 8 | 13-10-2003 11.28.49 |