|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Lanciare una connessione in automatico
![]() avrei bisogno di lanciare, piu volte al giorno, una connessione (probabilmente gprs), aprire il browser e puntarlo su un determinato sito che aggiorni dei dati in locale. Al termine, chiudere la connessione. Ho provato questo file batch cd C:\WINDOWS\system32 rasphone.exe -d "Alice ADSL" cd C:\Programmi\Internet Explorer IEXPLORE.EXE www.virgilio.it ma richiede comunuqe l'intervento dell'utente per confermare user/pwd di connessione. Esiste un modo, file batch o utility, che possa essermi d'aiuto?
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Nelle proprietà della connessione, prova a togliere la spunta da "richiedi nome utente e password", e mettila su connetti automaticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
perfetto, va tolto anche 'richiedi numero telefonico' e funge..
sai per caso anche come posso chiudere la connessione una volta lanciata la pagina (x chiudere la pagina penso di risolvere con un javascript o simile) ?
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non saprei...sempre dalle proprietà puoi specificare la disconnessione automatica dopo X minuti..
Per il resto mi viene in mente che IE dispone della funzione Sincronizza...l'hai provata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Connessione a Banda Larga in automatico | Mass8 | Internet e Reti locali | 0 | 15-04-2009 09.37.05 |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
Id basso con E-mule | PapàNoel90 | Internet e Reti locali | 16 | 30-12-2007 12.05.52 |
Avvio automatico finestra di connessione remota e "strano" file di log | seagull1 | Sicurezza&Privacy | 5 | 18-10-2005 01.47.33 |
connessione in automatico... | sal21 | Internet e Reti locali | 0 | 24-04-2005 18.45.34 |