|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1471 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() Però ho paura di uscire dalla camera da letto...c'ho casa invasa di oggetti decoupati/da decoupare / in decoupaggio... ho paura ad andare in cucinaaaaaa ![]() ![]()
#1472 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Non ci vedo più
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1474 |
Guest
|
chissà come staranno andando le vendite del Mac Mini
![]() penso che sia la truffa informatica più sporca che sia mai stata compiuta negli ultimi anni da una grande azienda ![]() |
![]() |
#1475 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Tu immagina quei poveri utOnti (doppiamente utOnti: mac & mini) che l'hanno preso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Guest
|
perchè truffa???
io conosco alcuni che l'han preso e son molto contenti... |
![]() |
#1477 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Perchè quando lavano le strade ci mettono mezz'ora a fare 100 metri con quel cacchio di camion, ed invece di lavarle intasano i tombini così quando piove ci troviamo tutto allagato?
(Dopo aver riletto il mio post ho capito di essere cotto; tra poco vado a dormire).
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#1479 |
Guest
|
ma esiste un comparativo serio tra Mac e PC basato sui risultati, e non sui proclama pubblicitari di Apple o di Intel?
Il G5 è il processore più veloce al mondo.... Si ok, però costa un botto, leggo che ha una frequenza da 2,7Ghz che detto così non è certo una scheggia, e non si capisce concretamente cosa faccia.... Esempio... se prendo un PIV a 3,4Ghz e un G5 a 2,7, e gli faccio codificare all'uno e l'altro lo stesso DVD in Divx, alla fine chi finisce prima? Se prendo uin PIV e un G5 e gli faccio renderizzare la riproduzione in 3d del colosseo, chi finisce prima? Perché, alla fine, i sostenitori del Mac dicono sempre "è imbattibile sulla grafica, è imbattibile sulla stabilità, è imbattibile sulla praticità d'uso", ma poi alla fine concretamente non ho mai capito in cosa cavolo consiste questa imbattibilità. Io vedo solo che quando uso un Mac (e non sono un utente novellino Mac, li ho usati sin dal 1986 e ho imparato a usare prima i sistemi Mac che non il Dos) qualsiasi cosa faccia ci metto il doppio che con un PC di fascia medio-bassa. scusate il piccolo sfogo nella sezione in alcun modo legata a PC hardware e informatica, ma davvero la Apple faccio fatica a capirla ![]() ![]() |
![]() |
#1480 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#1481 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non mi ricordo chi diceva... "Apple prende una cosa che già esiste, la colora di bianco, ci mette una mela mangiucchiata su e sforna un nuovo avvenieristico hw".
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Guest
|
Quota:
![]() allora prova anche a rispondere alla mia domanda di cui sopra ![]() Cosa riescono a fare, concretamente, di meglio che con un PC? Anche mia zia è molto soddisfatta dei suoi Mac. Solo che non ha mai provato un PC. comunque truffa perché quell'insieme di hardware che compone il Mac Mini per PC costa la metà del Mac Mini stesso. Una Radeon 9200? ![]() |
|
![]() |
#1483 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
eXion vuoi mettere: un mac è bello! Tutto bello bianco! Liscio! Curato! Gli hanno fatto pure il lifting!
Mi ricordo di benchmark (di mamma Mela) che paragonavano le prestazioni di un P4 Hyper Threading con un loro processore dual core... ovviamente, vista anche la poca differenza di clock, vinceva il loro, vaglielo a spiegare che c'è una bella differenza fra le due tecnologie, e che non si erano minimamente degnati di prendere in esame i proci intel dual core ![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Guest
|
Quota:
mi avevan detto che ora non perdon + tempo ad usare antivirus, antispyware, pulitori di registro e simili... poi mi han parlato in toni entusiastici del sistema operativo ma personalmente non l'ho mai provato quindi non saprei... |
|
![]() |
#1485 | |
Guest
|
Quota:
neache io ![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |