Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 01-09-2005, 22.55.27   #1471
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Devo staccare gli occhi dal PC

Però ho paura di uscire dalla camera da letto...c'ho casa invasa di oggetti decoupati/da decoupare / in decoupaggio... ho paura ad andare in cucinaaaaaa

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 00.51.25   #1472
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Non ci vedo più ... mi si appanna la vista ... vado a dormire

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 00.59.14   #1473
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Non ci vedo più ... mi si appanna la vista ... vado a dormire
Smetti di....
Dav82 non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 01.56.56   #1474
exion
Guest

chissà come staranno andando le vendite del Mac Mini

penso che sia la truffa informatica più sporca che sia mai stata compiuta negli ultimi anni da una grande azienda

Vecchio 02-09-2005, 01.59.46   #1475
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Tu immagina quei poveri utOnti (doppiamente utOnti: mac & mini) che l'hanno preso
Dav82 non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.12.35   #1476
afterhours
Guest

perchè truffa???

io conosco alcuni che l'han preso e son molto contenti...

Vecchio 02-09-2005, 02.14.45   #1477
Gianluchetto
Hero Member

L'avatar di Gianluchetto

Loc.: Seveso Beach
Gianluchetto promette bene
Perchè quando lavano le strade ci mettono mezz'ora a fare 100 metri con quel cacchio di camion, ed invece di lavarle intasano i tombini così quando piove ci troviamo tutto allagato?

(Dopo aver riletto il mio post ho capito di essere cotto; tra poco vado a dormire).

This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects.
Gianluchetto non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.17.18   #1478
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Tu immagina quei poveri utOnti (doppiamente utOnti: mac & mini) che l'hanno preso
c'è ancora chi usa i mac?

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.17.48   #1479
exion
Guest

ma esiste un comparativo serio tra Mac e PC basato sui risultati, e non sui proclama pubblicitari di Apple o di Intel?

Il G5 è il processore più veloce al mondo....

Si ok, però costa un botto, leggo che ha una frequenza da 2,7Ghz che detto così non è certo una scheggia, e non si capisce concretamente cosa faccia....

Esempio... se prendo un PIV a 3,4Ghz e un G5 a 2,7, e gli faccio codificare all'uno e l'altro lo stesso DVD in Divx, alla fine chi finisce prima?
Se prendo uin PIV e un G5 e gli faccio renderizzare la riproduzione in 3d del colosseo, chi finisce prima?

Perché, alla fine, i sostenitori del Mac dicono sempre "è imbattibile sulla grafica, è imbattibile sulla stabilità, è imbattibile sulla praticità d'uso", ma poi alla fine concretamente non ho mai capito in cosa cavolo consiste questa imbattibilità.

Io vedo solo che quando uso un Mac (e non sono un utente novellino Mac, li ho usati sin dal 1986 e ho imparato a usare prima i sistemi Mac che non il Dos) qualsiasi cosa faccia ci metto il doppio che con un PC di fascia medio-bassa.

scusate il piccolo sfogo nella sezione in alcun modo legata a PC hardware e informatica, ma davvero la Apple faccio fatica a capirla

Vecchio 02-09-2005, 02.18.51   #1480
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da exion
ma esiste un comparativo serio tra Mac e PC basato sui risultati, e non sui proclama pubblicitari di Apple o di Intel?

Il G5 è il processore più veloce al mondo....

Si ok, però costa un botto, leggo che ha una frequenza da 2,7Ghz che detto così non è certo una scheggia, e non si capisce concretamente cosa faccia....

Esempio... se prendo un PIV a 3,4Ghz e un G5 a 2,7, e gli faccio codificare all'uno e l'altro lo stesso DVD in Divx, alla fine chi finisce prima?
Se prendo uin PIV e un G5 e gli faccio renderizzare la riproduzione in 3d del colosseo, chi finisce prima?

Perché, alla fine, i sostenitori del Mac dicono sempre "è imbattibile sulla grafica, è imbattibile sulla stabilità, è imbattibile sulla praticità d'uso", ma poi alla fine concretamente non ho mai capito in cosa cavolo consiste questa imbattibilità.

Io vedo solo che quando uso un Mac (e non sono un utente novellino Mac, li ho usati sin dal 1986 e ho imparato a usare prima i sistemi Mac che non il Dos) qualsiasi cosa faccia ci metto il doppio che con un PC di fascia medio-bassa.

scusate il piccolo sfogo nella sezione in alcun modo legata a PC hardware e informatica, ma davvero la Apple faccio fatica a capirla
non sei il solo...

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.20.46   #1481
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
Non mi ricordo chi diceva... "Apple prende una cosa che già esiste, la colora di bianco, ci mette una mela mangiucchiata su e sforna un nuovo avvenieristico hw".

Dav82 non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.23.18   #1482
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da afterhours
perchè truffa???

io conosco alcuni che l'han preso e son molto contenti...
ecco, ok... benissimo

allora prova anche a rispondere alla mia domanda di cui sopra

Cosa riescono a fare, concretamente, di meglio che con un PC?

Anche mia zia è molto soddisfatta dei suoi Mac. Solo che non ha mai provato un PC.

comunque truffa perché quell'insieme di hardware che compone il Mac Mini per PC costa la metà del Mac Mini stesso.

Una Radeon 9200?

Vecchio 02-09-2005, 02.26.40   #1483
Dav82
Gold Member
Top Poster

Dav82 promette bene
eXion vuoi mettere: un mac è bello! Tutto bello bianco! Liscio! Curato! Gli hanno fatto pure il lifting!

Mi ricordo di benchmark (di mamma Mela) che paragonavano le prestazioni di un P4 Hyper Threading con un loro processore dual core... ovviamente, vista anche la poca differenza di clock, vinceva il loro, vaglielo a spiegare che c'è una bella differenza fra le due tecnologie, e che non si erano minimamente degnati di prendere in esame i proci intel dual core
Dav82 non è collegato  
Vecchio 02-09-2005, 02.36.23   #1484
afterhours
Guest

Quota:
Originariamente inviato da exion

ecco, ok... benissimo

allora prova anche a rispondere alla mia domanda di cui sopra

Cosa riescono a fare, concretamente, di meglio che con un PC?

Anche mia zia è molto soddisfatta dei suoi Mac. Solo che non ha mai provato un PC.

comunque truffa perché quell'insieme di hardware che compone il Mac Mini per PC costa la metà del Mac Mini stesso.

Una Radeon 9200?

mi avevan detto che ora non perdon + tempo ad usare antivirus, antispyware, pulitori di registro e simili...

poi mi han parlato in toni entusiastici del sistema operativo ma personalmente non l'ho mai provato quindi non saprei...

Vecchio 02-09-2005, 02.45.37   #1485
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da afterhours

mi avevan detto che ora non perdon + tempo ad usare antivirus, antispyware, pulitori di registro e simili...

....

neache io

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione