|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#92 |
Hero Member
![]() |
mandata in privato
![]()
![]() |
#93 |
Guest
|
Vaffanc@lo gioco di mer@a, vaffanc@lo!!!!
TIE! Grazie mille Fabbio! (Y) |
![]() |
![]() |
#94 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Invece Grow è molto carino. Io c'ho messo parecchio, ma alla fine ce l'ho fatta senza soluzioni!
altri giochini tipo questi?
![]() |
#95 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ehi...Lu(a...non serve mica arrabbiarsi, eh...tanto più che con un po' di pazienza ce l'hanno fatta tutti...
Serviva proprio elemosinare la soluzione? ![]() Mi unisco a Mao...altri giochi come questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Guest
|
Quota:
1) Non ho pazienza 2) Sono libero di "elemosinare" ciò che voglio 3) Rivediti il significato del verbo elemosinare. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Scusami per elemosinare...hai ragione era improprio... Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Per Grow, dopo un po', ho capito il nesso, e son riuscito a finere...
Per takagism, invece ho qualche problema a trovare il secondo anello... o meglio, ieri sera avevo tutto, ma poi un problemino col pc, ho dovuto riavviare, ed oggi non riesco a trovarlo... non mi ricordo più dove devo klikkare.... MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Hero Member
![]() |
anch'io m ricordavo dov'era però poi a casa di un mio amico nn lo trovavo...sai perché????? Devi muovere più volte velocemente la tenda!!!! E l'anello cadrà
![]() Ciao Fabio ![]() P.S. Per Lu(a e skizzo, nessuno mi ha mai chiesto niente, io ho detto che avevo la soluzione e se qualcuno la voleva...inoltre eh eh il comportamento di Lu(a è "comprensibile" ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#100 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
bello!
![]()
![]() |
#101 |
Guest
|
Eccovene un altro:
http://server-admin.pwp.blueyonder.c...y/testgame.htm Sto provando a fare Takagism... Per adesso al 3.o tentativo credo di aver radunato praticamente tutti gli oggetti, penso mi manchi poco ![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#103 |
Guest
|
lo scopo e' dividere le palline blu da quelle rosse...
http://www.collegemix.com/content.php?q=2&id=592 |
![]() |
![]() |
#104 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Bello (Y)
![]() |
#105 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Giochino Freeware (chi vuole testarlo?) | simon78_soft | Segnalazioni Web | 3 | 13-08-2007 12.30.23 |
il pc si blocca ed emette uno strano suono | fisiologohifi | Hardware e Overclock | 5 | 22-10-2006 20.32.26 |
Xp internet e il suono - strano problema | Sergei | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 17-08-2006 17.04.05 |
problema connessione strano | luca2 | Internet e Reti locali | 2 | 31-08-2005 00.29.57 |
Uno strano numero mi perseguita sul telefonino... | Bico Bico | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-03-2004 20.12.15 |