|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#91 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Sì, e poi c'è giusto qualche pubblicità "appena appena" accennata...
![]() ![]() ![]() ![]() La cosa che mi ha sconvolto è vedere che nel futuro, almeno secondo il film, le auto saranno veramente orrende... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
perchè non lo sono già? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Guest
|
Quota:
![]() Certo...tu vai giù di Queen...io sai com'é...mi dò la cadenza con Ella Fitzgerald e Nat King Cole...ma sempre ritmo è, EH! ![]() ![]() p.s.: MB o STRADA? io oggi sono uscito in Raleigh coi gommoni Ritchey 2.15 'na faticaccia controvento ![]() cmq per la cronaca: 62 km in 1h e 53'...non so se mi spiego ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Per la bici preferisco la MB, più "gnucca" anzi, ti posto una foto della mia ![]() P.S. più o meno ho fatto una sessantina di km pure io oggi, non lo so di preciso perchè da bravo idiota ho dimenticato a casa il "baracchino" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() gemma ha questo wa..... ehm questa macchina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gemmina se scherza eh??? ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Guest
|
mannaggia se abitavo vicino a te magari si poteva organizzare qualche gita in MB... a me piace troppo andar con la MB ma da solo mi scoccio e nn riesco mai a trovar qualcuno che venga con me...poi il max e' usarla in montagna...nei sali e scendi mentre qui e' tutta pianura...
del film minority report mi avevan colpito quei ragnetti tecnologici che leggevan le cornee... diario di oggi...giornata molte rilassante...oggi la mia raga mi ha tagliato i capelli con l'apparecchietto apposta e nn vi dico come son uscito...mi sa che dovro' andar in giro con il cappello finche' nn mi ricrescono ![]() stasera son uscito a mangiar una pizza..era parecchio che nn ne mangiavo una...poi partita a bowling e rientro a casa...domattina se mi sveglio presto (mooooolto difficile ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Gran macchina la Ka...
![]() ![]() ![]() Ah, mi è venuto in mente, non so perchè, McGyver... chi se lo ricorda? un vero genio, pensa che in una puntata, utilizzando una lattina di Peroni mezza piena, una scatola di stuzzicadenti usati ed un deodorante neutro Infasil ha fatto la tomografia ad emissione di positroni ad uno sventurato... e quando, con un water di creamica e quattro confezioni di fagioli borlotti Valfrutta, ha creato un reattore nucleare? un genio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#101 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
e quando con una turca e quattro copertoni ha creato la yaris.....mitico.... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
...e con un edico e 4 ruote la multipla?
![]() ![]() P.S. Zelig rulez
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Guest
|
grande Mac Gyver... con un coltellino svizzero faceva delle cose ai limiti della fisica...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Guest
|
questo é mio figlio 6 anni orsono in sella alla gloriosa Raleigh Technium Chill (con cui correva negli anni 80 il mitico John Tomac pluricampione del mondo)...foto scattata in Abruzzo in occasione di una gran-fondo della Majella (lui non partecipava, però io si...na faticaaaa
![]() Per l'occasione montava degli slick della rithey da 0.90" Grande bicicletta...ancora perfettamente conservata dopo 16 anni di onorato servizio e circa 95.000 km ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
Auguri Leofelix!! | Frequency | Chiacchiere in libertà | 29 | 02-03-2009 09.05.27 |
RUSSIA: Batiscafo bloccato, in pericolo i 7 uomini a bordo | Silence | Chiacchiere in libertà | 4 | 07-08-2005 13.23.19 |
Programma diario | niconico | Segnalazioni Web | 1 | 13-07-2004 21.11.29 |
Il Mio Diario | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-10-2003 20.44.42 |