Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2003, 00.53.21   #91
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Tornato fresco fresco da film... mhh, stasera ci siamo visti, con gli amici intendo, "Minority report"... beh, non male, in fondo, mi aspettavo una boiata ma non è male, anche se si capisce dai titoli di
testa chi è il "cattivone"...
Bello, l'ho anche preso in dvd, mi ha lasciato sconvolto la possibilitò del riconoscimento della retina con le pubblicità personalizzate girerei con un fucile a pompa

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2003, 00.58.24   #92
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Sì, e poi c'è giusto qualche pubblicità "appena appena" accennata... Lexus, Bulgari, Pepsi...

La cosa che mi ha sconvolto è vedere che nel futuro, almeno secondo il film, le auto saranno veramente orrende...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2003, 01.05.46   #93
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
Quota:
Sì, e poi c'è giusto qualche pubblicità "appena appena" accennata... Lexus, Bulgari, Pepsi...

La cosa che mi ha sconvolto è vedere che nel futuro, almeno secondo il film, le auto saranno veramente orrende...

perchè non lo sono già?

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2003, 01.10.51   #94
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da TyDany

datemi una bici e un lettore mp3 e vi conquisterò il mondo
anche se a onor del vero il massimissimo per la bici é il glorioso minidisc della Sony: qualità eccezionale in pochi cm. e un livello d'uscita cuffia da sballo totale.

Certo...tu vai giù di Queen...io sai com'é...mi dò la cadenza con Ella Fitzgerald e Nat King Cole...ma sempre ritmo è, EH!

p.s.: MB o STRADA?

io oggi sono uscito in Raleigh coi gommoni Ritchey 2.15 'na faticaccia controvento ...però bella sudata...mi serviva a farmi passare un brutto mal di gola.

cmq per la cronaca: 62 km in 1h e 53'...non so se mi spiego
Vecchio 25-05-2003, 01.12.28   #95
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da frequency

perchè non lo sono già?

frè...se questa la vede gemma so 'zzi...tua ...LOL...mi sa che ti conviene editare...magari ci metti una bella Punto
Vecchio 25-05-2003, 01.13.32   #96
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da frequency

perchè non lo sono già?

cut

Concordo, per non parlare del nuovo maggiolone e della nuova mini, bleah

Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
Vecchio 25-05-2003, 01.16.11   #97
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

anche se a onor del vero il massimissimo per la bici é il glorioso minidisc della Sony: qualità eccezionale in pochi cm. e un livello d'uscita cuffia da sballo totale.

Certo...tu vai giù di Queen...io sai com'é...mi dò la cadenza con Ella Fitzgerald e Nat King Cole...ma sempre ritmo è, EH!

p.s.: MB o STRADA?

io oggi sono uscito in Raleigh coi gommoni Ritchey 2.15 'na faticaccia controvento ...però bella sudata...mi serviva a farmi passare un brutto mal di gola.

cmq per la cronaca: 62 km in 1h e 53'...non so se mi spiego
Il lettore mp3 per me è insuperabile, il mi ha anche l'eqializzatore

Per la bici preferisco la MB, più "gnucca" anzi, ti posto una foto della mia

P.S. più o meno ho fatto una sessantina di km pure io oggi, non lo so di preciso perchè da bravo idiota ho dimenticato a casa il "baracchino"

Vecchio 25-05-2003, 01.17.07   #98
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak

frè...se questa la vede gemma so 'zzi...tua ...LOL...mi sa che ti conviene editare...magari ci metti una bella Punto
no...mpf.....l....ol....

gemma ha questo wa..... ehm questa macchina ?

gemmina se scherza eh???

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Vecchio 25-05-2003, 01.25.53   #99
afterhours
Guest

mannaggia se abitavo vicino a te magari si poteva organizzare qualche gita in MB... a me piace troppo andar con la MB ma da solo mi scoccio e nn riesco mai a trovar qualcuno che venga con me...poi il max e' usarla in montagna...nei sali e scendi mentre qui e' tutta pianura...

del film minority report mi avevan colpito quei ragnetti tecnologici che leggevan le cornee...

diario di oggi...giornata molte rilassante...oggi la mia raga mi ha tagliato i capelli con l'apparecchietto apposta e nn vi dico come son uscito...mi sa che dovro' andar in giro con il cappello finche' nn mi ricrescono
stasera son uscito a mangiar una pizza..era parecchio che nn ne mangiavo una...poi partita a bowling e rientro a casa...domattina se mi sveglio presto (mooooolto difficile ) vorrei andar in piscina...

ciao
Vecchio 25-05-2003, 01.26.16   #100
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Gran macchina la Ka...

Ah, mi è venuto in mente, non so perchè, McGyver... chi se lo ricorda? un vero genio, pensa che in una puntata, utilizzando una lattina di Peroni mezza piena, una scatola di stuzzicadenti usati ed un deodorante neutro Infasil ha fatto la tomografia ad emissione di positroni ad uno sventurato...
e quando, con un water di creamica e quattro confezioni di fagioli borlotti Valfrutta, ha creato un reattore nucleare?
un genio...

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2003, 01.30.33   #101
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Frequency promette bene
Quota:
Gran macchina la Ka...

Ah, mi è venuto in mente, non so perchè, McGyver... chi se lo ricorda? un vero genio, pensa che in una puntata, utilizzando una lattina di Peroni mezza piena, una scatola di stuzzicadenti usati ed un deodorante neutro Infasil ha fatto la tomografia ad emissione di positroni ad uno sventurato...
e quando, con un water di creamica e quattro confezioni di fagioli borlotti Valfrutta, ha creato un reattore nucleare?
un genio...

e quando con una turca e quattro copertoni ha creato la yaris.....mitico....

Vecchio 25-05-2003, 01.32.07   #102
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

TyDany promette bene
...e con un edico e 4 ruote la multipla?

P.S. Zelig rulez

Vecchio 25-05-2003, 01.37.34   #103
afterhours
Guest

grande Mac Gyver... con un coltellino svizzero faceva delle cose ai limiti della fisica...
Vecchio 25-05-2003, 01.50.43   #104
davlak
Guest

questo é mio figlio 6 anni orsono in sella alla gloriosa Raleigh Technium Chill (con cui correva negli anni 80 il mitico John Tomac pluricampione del mondo)...foto scattata in Abruzzo in occasione di una gran-fondo della Majella (lui non partecipava, però io si...na faticaaaa )

Per l'occasione montava degli slick della rithey da 0.90"

Grande bicicletta...ancora perfettamente conservata dopo 16 anni di onorato servizio e circa 95.000 km (unica sostituzione il movimento centrale ormai andato...e un paio di catene, oltre ai pattini freni e una ventina di copertoni e 3 sellini.)

Vecchio 25-05-2003, 01.56.37   #105
davlak
Guest

Quota:
Gran macchina la Ka...

beh...l'ho guidata...non male: velocità max 130 km/h (in discesa) consumi contenutissimi nell'ordine dei 7 km/lt...rumorosità irrilevante a patto di munirsi di cuffia di protezione del tipo usato dai martellatori pneumatici...tenuta di strada apprezzabile (da fermo)...che altro aggiungere? ah si: *****

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti discussione