Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-12-2004, 10.09.38   #61
dave4mame
Jason
Top Poster
 
L'avatar di dave4mame
 
Registrato: 14-08-2002
Loc.: Non mi fate domande difficili...
Messaggi: 3.354
dave4mame promette bene
ripeto; di sicuro non è la mia; e credo di voler stare quanto più possibile lontano da rappresentanti di questa "società".

toglimi una curiosità però. nella "tua" società, come viene considerato un uomo che ha esperienze prima del matrimonio?
dave4mame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 10.10.39   #62
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso



sicuro che è solo la mia ????

mi fai venire in mente dove lavoro io: quando le cose vanno bene è merito di tutti, ma quando vanno male, indovina di chi è la colpa ?
C'è una cosa, ripensandoci, che potrebbe darmi fastidio.
Io vivo in un paese di 30.000 abitanti e quindi è facile che nascano certi discorsi intorno alle persone.
Se una donna avesse la nomea di una tr@ià, di primo acchitto, non mi interesserebbe avere un rapporto serio con lei; non voglio escludere che potrei innamorarmi ugualmente.
Ecco questo te lo concedo.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 10.12.55   #63
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da infinitopiuuno


C'è una cosa, ripensandoci, che potrebbe darmi fastidio.
Io vivo in un paese di 30.000 abitanti e quindi è facile che nascano certi discorsi intorno alle persone.
Se una donna avesse la nomea di una tr@ià, di primo acchitto, non mi interesserebbe avere un rapporto serio con lei; non voglio escludere che potrei innamorarmi ugualmente.
Ecco questo te lo concedo.

c'era anche lo nota canzone di De Andrè a ricordarcelo....
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 10.37.44   #64
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
mah...secondo me per i maschi che si pongono il problema della verginità alla base c'è una insicurezza di fondo, una paura del confronto etc..etc...insomma non si tratta solo di possesso, proprietà, onorabilità e palle varie.
cmq no, per quello che mi riguarda non mi sono mai posto il problema.
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 11.30.38   #65
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak
mah...secondo me per i maschi che si pongono il problema della verginità alla base c'è una insicurezza di fondo, una paura del confronto etc..etc...insomma non si tratta solo di possesso, proprietà, onorabilità e palle varie.
cmq no, per quello che mi riguarda non mi sono mai posto il problema.
Davlak, Sei un miiiiiiiiiiiiiiiiito sei un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito per me............. eh eh eh

Non avrei saputo come dirlo......
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.11.33   #66
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da davlak
mah...secondo me per i maschi che si pongono il problema della verginità alla base c'è una insicurezza di fondo, una paura del confronto etc..etc...insomma non si tratta solo di possesso, proprietà, onorabilità e palle varie.
cmq no, per quello che mi riguarda non mi sono mai posto il problema.
(Y)
  Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.20.11   #67
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Billow
ci son ragazzine di 16 anni che fanno invidia a Silvya Saint
qui ci vuole una parentesi..

MIIIITICA SYLVIA!!!!!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.22.34   #68
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso
quindi per molti di voi pensare con quanti altri uomini prima di voi è stata la vostra ragazza, non è un problema ?

posso avere qualche dubbio ?
certo che lo puoi avere..ma, come forse ti è stato detto (non ho letto ancora il séguito del thread), quando ci si pone certi dubbi, gli altri se ne possono porre circa la tua "sicurezza" in materia..

del tipo che stai lì a pensare che o è vergine, o si accorge che le hai raccontato un sacco di cazzate su quanto sei bravo ed esperto!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.23.19   #69
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da asso
solo una ?

direi parecchie
altra nota..quando un maschietto si vanta così davanti alla platea..agli altri sorge dubbio che questo sia un po'..banfone! o cuntabàl, se preferisci!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.32.43   #70
asso
Newbie
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Brianza
Messaggi: 14
asso promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
certo che lo puoi avere..ma, come forse ti è stato detto
faccio come te, estrapolo solo una parte del tuo discorso in un contesto differente così sembra che stai dicendo tutt'altro, ok ?

un esempio vale 1000 parole....

io non sono a caccia di consigli in quanto per il momento, almeno su questo lato non ne ho bisogno, ma ho solo fatto una domanda senza avere la pretesa che qualcuno si trovi daccordo con essa

anzichè porre me al centro del 3D, cerca di fornire qualche dato utile, esponendo magari le tue esperienze circa questa argomento

se continuiamo così, non diciamo nulla e non ne ricaviamo nulla di istruttivo...

le discussioni servono anche a colmare i nostri dubbi ed io non ho mai detto di non averne

ciao
asso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-12-2004, 12.38.36   #71
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
guarda..la mia esperienza è stata
1) prima volta a 13 anni in una scuola di suore, e mi si è aperto un mondo nuovo

ti puoi render conto che all'epoca, voglio dire..a quell'età, non mi importasse nulla di chi mi capitava sotto; non facevo distinzione tra sesso e amore..insomma, figùrati se stavo a pensare alla verginità della mia compagna!

forse proprio per questo, non ci ho mai pensato. io mi sono divertito, magari lei anche; e in questo non c'è nulla di male. se poi vogliamo iniziare a stare assieme..spero tanto ci si divertirà in due!

senza filosofeggiare, questo è quanto!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
WT - OT NEWS [2008] Robbi Chiacchiere in libertà 531 01-01-2009 10.21.11
WT - OT News Giorgius Chiacchiere in libertà 1591 01-01-2006 11.43.02
Ah chi non crede che mi sposo... vi presento la mia... TyDany Auto Moto HiFi 52 25-05-2004 22.41.09

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.32.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.