|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
tutto
![]()
![]() |
#49 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Che i Pink Floyd fossero "finiti" a livello di nuove produzioni era abbastanza chiaro già da un po'... cmq rimane il fatto che siano uno dei più grandi gruppi rock della storia (se non il più grande), su questo non ci piove! ![]() La musica dei Pink Floyd non è sicuramente musica commerciale ed orecchiabile al primo ascolto, specie gli album più vecchi... chi non li apprezza vuol dire che non li ha mai *ascoltati*, ma solo sentiti... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() Non è vero però quell'album ha segnato la mia infanzia e quando lo risento mi viene il magone misto felicità e un po' di tricotillomania ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Tornando in OT, qualcuno mi dice cosa hanno fatto di decente i Pink Floyd dopo The Wall?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Guest
|
Quota:
Ma valutare la storia e il contributo dei Pink Floyd solo sulla produzione in studio degli ultimi anni sarebbe ingiusto nei confronti di una band la cui ecletticcità, dai suoni asciuttissimi e psichedelici di "Piper" fino ad arrivare alla maestosità epica di The Division Bell, è la principale specificità. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...cmq The Final cut A momentary lapse of reason e The division bell.
Io adoro TDC e TDB, un pelo meno AMLOR..risente un po' troppo delle atmosfere '80, ma è ben più che decente, è cmq un bellissimo album, cmq meno degli altri due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
@ Luka e @Sbavi e @tutti quelli che skifano i PF
ma annate a farvi nà cura!! ![]() ABBA?? ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
I tre album, non solo come dici tu, sganciano il binomio Waters-PF, ma permettono ai PF di essere un gruppo che ha raccolto 3 generazioni intere (io li conobbi perchè mio nonno da piccolo quando dormivo a casa sua mi metteva WYWH come ninna nanna. Ed in più dimostrano quanto Gilmour sia cmq un artista raro e prezioso, e non un semplice musicista qualunque. I PF intanto sono PF perchè nessuno dei 3(+1) era una persona nella media, ma tutti assolutamente folli e geniali. (basta guardare Live at Pompei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ma mettere in dubbio la bravura e genialità.. mi sembra un po' assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SBK, SS e STK 2008!!! | TyDany | Auto Moto HiFi | 195 | 04-11-2008 12.15.03 |
Quanto sono ignoranti quelli dell'assistenza tecnica? | Ruskie | Internet e Reti locali | 2 | 25-01-2008 17.46.39 |
40 anni fa.... nasceva il mito Pink Floyd | einemass | Chiacchiere in libertà | 8 | 02-11-2005 09.39.45 |
Castello on-line | sportmino | Chiacchiere in libertà | 2015 | 31-08-2004 13.27.00 |
Cos'è per voi la libertà? | TyDany | Chiacchiere in libertà | 15 | 20-03-2004 12.41.14 |