|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#466 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]() PDM: mi devo fare una TAC... non è possibile che abbia una memoria così precaria... il tempo di attaccare l'hd esterno per recuperare un file e già mi sono scordato cosa mi serviva ![]() E la situazione peggiora di giorno in giorno ![]()
![]() |
#467 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Kjoooow! hai la malattia di Dory: non hai la memoria a breve termine!
![]() ![]() edit: l'immagine di prima era trooooopo grande ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#468 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#469 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#471 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Sai che capita anche a me? ![]() Mi ricordo ogni singola cosa di episodi insignificanti accaduti anni e anni e anni e anni fa, alcuni anche di quando avevo tre anni, i primi giorni di asilo, ma per esempio apro la pagina di google e mi dimentico che cosa dovevo cercare... e il tutto nel giro di 7/8 secondi ![]() Poi magari mi viene in mente dopo 4/5 minuti... Anni fa invece non mi capitava... ho notato anche che il mio cervellino che fino in 4°/5° superiore era, come dire... insomma, una ferrari, adesso sta diventando piano piano una fiat... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#472 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#473 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
mi ha appena chiamato!
![]() programma del giorno: mondadori (tra un'oretta), pizza e......... fabietto a S.Siro! ma cosa voglio di più dalla vita?!?!? ![]() (va beh.. mi dovrò far coraggio in qualche modo! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#474 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Preciso! Mi ci ritrovo in pieno... Per la serie: "Noi genii incompresi!" ![]() A me a volte capitano anche dei vuoti di memoria imbarazzanti; cioè cose banalissime che ci devo stare a pensare qualche buon secondo perchè la mia mente va per conto suo (a dire la verità faccio, generalmente molta attenzione ai dettagli, anche in modo non consapevole mi sono accorto, che, ho notato, portano a distrarmi in modo facilissimo. Un po' come la prima scena di Spiderman nel liceo quando sta per ricevere il cazzotto e "avverte al rallentatore" la presenza della mosca, della pallina sputata e tutto il resto... ma alla fine il cazzotto me lo prendo ![]()
![]() |
#475 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Esatto, anche a me capitano le cose al rallentatore... nel senso: mi sembra di vivere al rallentatore cose che invece accadono a velocità normale... non mi capita spesso questo però.. però quando succede riesco a cogliere ogni minimo dettaglio della scena, che invece ad altre persone va completamente perso...
Mia mamma quando ero piccolo pensava che fossi autistico ![]() Mah, non so che pensare... ![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Scherzi a parte capisco cosa intendi e anche io sto perdendo alcune mie capacità (anche se devo ammettere che altre cose che prima non mi riuscivano spontanee o comunque al primo colpo più passa il tempo meglio mi riescono... a volte mi stupisco come alcune cose abbandonate tempo fa e riprese ora mi risultino addirittura banali [con lo stesso bagaglio culturale in quel campo].)
![]() |
#477 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Eh già già! Tutti nel WT Corner
![]() Eh??? Ci date dei "connuti" ??? ![]() ![]() Avrei episodi da raccontare ma meglio di no eh, Kjow? ![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() Ah... se ne avrei... ![]() PS E cmq sia ancora non mi ricordo cosa dovevo cercare prima ![]()
#479 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Credi di esserti messo a fare altro?
![]() Ma anche quello che fai realmente, qualche cosa di materiale, ti dimentichi? ![]() Non è quote creativo ma interpretazione creativa ![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Dav, Kj, siamo in tre ad avere quei sintomi
![]() Io me li tengo, sono contrario alle radiazioni, la TAC non la faccio ![]() PS: Vado a sto benedetto centro commerciale, che tra l'altro devo pure fare la spesa.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 02.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 13.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 21.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 18.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 19.30.42 |