|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
14-11-2004, 23.05.00 | #31 |
Images And Words
Loc.: Roma
|
15-11-2004, 00.01.14 | #32 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
|
Grazie Bico.
In realtà avevo provato mouse geastures, ma prima della 1.0. Forse qualcosa è cambiato, o forse è un problema mio, non ti so dire. Ma giuro che il rallentamento è visibile ad occhio nudo. Ora che ho 30 ext non lo noto, mentre prima solo con quella lo notavo. Cmq ora provo AiO Geastures, vediamo un po'. Mi basterebbe avere le funzioni "indietro" "avanti" come su Opera e sarei a cavallo Quick note..a pensarci bene può essere molto utile. La provo. Grazie |
15-11-2004, 15.46.35 | #33 |
Gold Member
Top Poster
|
Dopo la prima settimana e numerose letture e prove, ho dato una rinnovata alle estensioni.
La maggior parte delle quali aggiungono funzionalità già presenti in Opera. La mia intenzione è infatti cercare di non perdere nessuna funzionalità di Opera, usando però un client non solo open source (come Opera) ma anche gratis. Queste quelle installate al momento Enabled Extensions: (26) Add Bookmark Here 0.5.2 - Aggiunge una voce ad ogni menu o sottomenu dei preferiti dando la possibilità di aggiungere un quella posizione la pagina visualizzata al momento. All-in-One Gestures 0.13 - Comandi di navigazione tramite combinazioni di tasti e movimenti del mouse (non ho notato rallentamenti). BBCodeXtra 0.2 - Aggiunge una voce al menu contestuale quando si visualizzano pagine di forum, dando la possibilità di formattare il testo dei post in pochi click. ChromEdit 0.1.1.1 - In una sola finestra a schede la possibilità di editare i file di configurazione di Firefox. CookieCuller 1.1.0 - Cookie Manager EMbuttons 1.0.0 - Modifica le schede delle estensioni e dei download Extended Statusbar 1.0 - Aggiunge sulla Statusbar informazioni sulla velocità di trasferimento, percentuale, tempo e quantità di byte caricata (esattamente come su Opera) FlashGot 0.5.0 - Dà la possibilità di usare molti tra i più diffusi download manager. FLST 0.8.1 - Porta in primo piano l'ultimo tab selezionato in precedenza. ListZilla 0.5 - Lista alfabetica esportabile in vari formati delle estensioni e dei temi presenti. Menu Editor 1.0 - dà la possibilità di aggiungere o nascondere voci del menu contestuale. Mozilla Archive Format 0.4.3 - Salva in un unico file pagine web. L'equivalente del formato *.mht di IE. Paste and Go 0.4.1 - Aggiunge la voce Incolla e Vai al menu contestuale. QuickNote 0.6 - Un piccolo editor di testo integrato a Firefox. ReloadEvery 0.3.2 - possibilità di ricaricare automaticamente alcune o tutte le schede aperte ogni tot minuti. Sage 1.2.2 - Aggregatore Feed. SessionSaver 0.2 - Salva e ripristina automaticamente o manualmente lo stato delle schede aperte prima della chiusura di Firefox. Molto utile in caso di crash. Sort Bookmarks 0.5.0.1 Rev.1 - Riordina i bookmarks alfabeticamente. Stop/Reload 1.0 - le funzioni Stop e Reload sulla toolbar raggruppati in un unico tasto che cambia a seconda che la pagina sia in caricamento o meno. SwiftTabs 0.1 - Permette di navigare tra i tab aperti con i tasti F1 e F2. Tab Clicking Options 0.2.1 - Aggiunge opzioni al menu contestuale sulla tab bar. Tabbrowser Preferences 0.9.97 - Aggiunge una maggiore configurazione al sistema del tabbed browsing. Translate 0.6.0.3 - Traduce pagine web o solo un testo selezionato in e da diversi linguaggi. Molto personalizzabile. undoclosetab 20040910 - Permette di riaprire tab chiusi accidentalmente. User Agent Switcher 0.6 - Aggiungeun menu con il quale si può velocemente modificare il sistema di riconoscimento del programma di navigazione adottato dai siti. A volte risolve il problema di visualizzazione di pagine web. x 0.6.1 - Aggiunge un tasto con il quale è possibile velocemente cancellare le tracce della navigazione. Spero vi sia utile bye Ultima modifica di Gigi75 : 15-11-2004 alle ore 15.52.10 |
15-11-2004, 23.23.01 | #34 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
|
Mmmmmmmmmm... quasi quasi 1 bel BBCodeXtra me lo installo. Thanks.
P.S.: ho visto che hai pure SortBookmarks, ma con Firefox 1.0 ne puoi fare pure a meno.
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. Ultima modifica di Gianluchetto : 15-11-2004 alle ore 23.48.05 |
16-11-2004, 00.44.26 | #36 |
Hero Member
|
Basta fare click col destro>ordina x nome. Però mi sono accorto adesso (che sveglione che sono), che probabilmente c'è 1 bug. Se nei segnalibri ci sono separatori, ordinandoli come ho detto questi ultimi spariscono
Qualcuno può confermare (fatevi 1 backup dei bookmark prima)?
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. Ultima modifica di Gianluchetto : 16-11-2004 alle ore 00.56.17 |
16-11-2004, 00.59.14 | #37 |
Images And Words
Loc.: Roma
|
Ottimo lavoro Gigi, adesso me ne guardo qualcuna...
16-11-2004, 00.59.42 | #38 |
Gold Member
Top Poster
|
Io ricordo che con la PR qualcosa non andava.
Non ricordo se era questo bug di cui dici tu o che cmq non riuscivo a ordinarli. In ogni caso uso quella estensione da un po' perchè l'unico modo che ho per ordinare i segnalibri (e sinceramente mi sembra assurdo che uno per ordinare i proprii preferiti debba scaricare un plugin apposito..!!!) |
16-11-2004, 01.27.02 | #39 |
Hero Member
|
Beh, comunque se li ordini col click dx spariscono i separatori ma i segnalibri li ordina bene. Me ne sono accorto solo ora perchè di solito ordino i bookmark ma le cartelle che li contengono le ordino manualmente secondo criteri miei. Spero che risolvano, è pur sempre una seccatura.
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
17-11-2004, 01.06.30 | #40 |
Gold Member
Top Poster
|
Anche se non si tratta di vere e proprie estensioni, se qualcuno nn fosse informato, sono disponibili parecchi plugin per aggiungere altri motori di ricerca e simili.
Punto Informatico, Corriere della Sera, Virgilio, Pagine Bianche e molti altri. http://www.mozillaitalia.org/sherlock/index.html Alla pagina del progetto mycroft trovate un motore di ricerca di altri centinaia di plugin simili (io ho messo quelli di allmusic, utilissimi!) http://mycroft.mozdev.org/ bYe |
24-11-2004, 11.54.44 | #41 |
Junior Member
|
sto cercando un'estensione per gestire le voci nei vari menu' (file modifica visualizza ecc)
ho provato menu editor ma non mi funge. ne esiste un'altra simile? |
25-11-2004, 14.09.03 | #42 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
25-11-2004, 20.10.07 | #43 |
Junior Member
|
per gestire intendo nascondere o aggiungere delle voci nei vari menu' file, modifica, visualizza ecc ecc.
comunque grazie per il link! utilissimo, così evito pure di usare il firetweaker... più ho io il controllo meglio mi sento eheh |
14-01-2005, 16.34.04 | #44 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
come si fa (estensione/manualmente) a far aprire un tab a destra di quello corrente?
con le vecchie TabBrowserExtensions ci riuscivo..ma non le ho reinstallate perché davan un po' di grane..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
15-01-2005, 23.30.56 | #45 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
"CuteMenus" con la versione italiana di FF non funziona granché bene..nei menù non mostra che poche icone..
provate con la versione inglese, e le vedrete tutte!
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|