|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Hero Member
![]() |
Rif: Niente canone per PC e dispositivi mobili
Quota:
![]() ma arriva in base agli elenchi delle anagrafi comunali, ai capifamiglia, ad esempio quando lasci i genitori e vai a vivere da solo (o in compagnia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
Dico solo che è una tassa del cavolo, giustificata dal possesso di un apparecchio (perchè me la chiami canone rai se è possesso?). Vuoi che tutti paghino per la distribuzione audio-video via cavo? Benissimo, allora redistribuisci il canone su tutte le emittenti che trasmettono e non per la rai soltanto, avrebbe senso dato che è una "Tassa sul possesso"! Tutte le varie scuse sotto, sui mancati introiti, sulla scarsa qualità (che poi sono legati), sui cali d'ascolto (lo stesso)...ecco quelli si che rientrano nella categoria aria fritta!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Grazie dell'informazione .... Comunque rimane il fatto che conosco tante persone che la busta dell'agenzia delle entrate non e' mai arrivata e non l'hanno mai pagata ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Newbie
![]() |
Secondo l'affermazione di Passera, diventa lecito utilizzare un TELEVISORE esclusivamente come monitor PC.
Invece, secondo la LEGGE non è lecito, essendo il canonte Rai una tassa di possesso. I nostri politici hanno le idee alquanto confuse: figuriamoci noi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
Di recente ho scritto sul forum che sono venuti a minacciare mia moglie perchè non pagavamo il canone.
Maledetti!!! MA NON RIUSCITE AD INTERROGARE I LOG DI CONNESSIONE???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Forum supporter
Loc.: Novi Ligure
![]() |
E' venuto un tizio che con svariate leve di persuasione (argomento che sto studiando e che su di me non ha più effetto) è riuscito a "convincere" mia moglie ad aderire a questa ladrata legalizzata.
Oltretutto, rullo di tamburi, ci hanno perdonato per le tasse non pagate finora e ci sono venuti incontro con uno sconto!!!! Ma vi rendete conto?!?!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|