|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
02-07-2008, 07.47.18 | #16 |
Guest
|
Ultima modifica di exion : 02-07-2008 alle ore 09.15.09 |
02-07-2008, 07.50.49 | #17 | |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
|
Quota:
02-07-2008, 09.21.35 | #18 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
|
Ecco cosa si intende per politica e servizio pubblico in Italia:
A: però gli sarà... gli scatterà una bella contraddizione dentro perché a quel punto Prodi e tutti gli altri diranno: "No, lo dovete sostituire, quindi è una bella....!?!! L'importante.. presidente è, come dire, da adesso in poi stare con gli occhi un po' aperti perché essendo un anno pre-elettorale se non.. B: eh lo so! stiamo con gli occhi apertissimi, però questa è...!?? Purtroppo ho a che fare con questa gente... A: è assurdo! B: comunque senta... io la chiamo e le chiedo scusa anche se... ti chiedo scusa se insisto anche su quell'altra cosa. Ho quel problema anche che avevo accennato di Elena Russo. E tu mi avevi detto della produzione Bixio "Questo è amore" e "Betty la Fea". A: esatto. B: è una cosa possibile? Io ci terrei molto che si concretizzasse perché... A: allora presidente su una delle due cose è... ragionevolissimo pensare io mi impegno che si realizzerà sia su ..soprattutto su "Betty la Fea" che è un ruolo che a lei piace, piace molto ecc. Quindi su questo non ci sono dubbi io poi la rivedo anche lei per confermarglielo la ragazza quindi...la Elena... non ci sono problemi su questo. B: Ecco, Agostino io ti ringrazio su questo perché, siccome ha avuto una delusione per una cosa che doveva essere fatta da un altro produttore che è andata a zero, è rimasta praticamente senza lavoro e siccome è una persona molto orgogliosa non è che si possa aiutare in altro modo che darle lavoro. A: sì, sì, è una persona serissima sono d'accordo con lei presidente molto. B: allora se tu mi puoi fare questa cortesia è come se la facessi proprio a lei ma la fai a me direttamente te ne sono grato... |
02-07-2008, 09.24.51 | #19 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
|
Ecco cosa si intende per meritocrazia e servizio pubblico in Italia:
Agostino: eccomi presidente Berlusconi: niente lì c'è stato un fatto che AN e la Lega hanno voluto dare un messaggio mafioso all'Udc dicendo: guardate che se Casini sta tentando di fare un.. un accordo con la sinistra siamo capaci di farlo anche noi e... lo facciamo prima di voi! A: chiarissimo B: quindi praticamente hanno disdetto tutto quello che avevano detto a me. Io stamattina non mi son fatto trovare. Letta ha fatto una telefonata di fuoco a quelli di An; An gli ha detto: "ma non c'entrate niente voi... il palinsesto non lo abbiamo tolto a voi perché abbiamo dato a Nardella una cosa importante (Nardello, ex responsabile del palinsesto, nominato a Raiway, ndr). Era già da Leone (vicedirettore generale Rai, ndr)". Han cercato di scusarsi, però questa è la situazione...!? E quindi io ho degli straccioni di alleati che si comportano con la slealtà che si è dimostrata anche in questa occasione. A: questa è la verità e sono sciocchi perché in questo modo poi alla fine rischiano se... coso, Staderini come pure ha minacciato di fare... B: E adesso Staderini... se loro han fatto l'accordo con la sinistra, Staderini chiede che sostituiscano Marano (direttore di Raidue in quota Lega, ndr), ma se la sinistra si è impegnata con loro, non lo sostituiscono, no?! Eh! Naturalmente Berlusconi: «Torno in tv, gli italiani devono sapere quello che sta avvenendo» Il premier: «Intercettazioni, ci sono i termini di urgenza e necessità per decreto legge» Che facciano presto altrimenti la gente non smetterà di vomitare. «Stiamo vivendo un momento di emergenza, perché siamo fuori da una società che abbia comportamenti civili. Non credo che un Paese possa permettersi ciò che sta accadendo, che è accaduto e che si prospetta possa accadere, cioè che privati cittadini si vedano sottratto il loro diritto alla privacy con interventi violenti che possono portare danni irreparabili alla loro immagine: uno Stato liberale democratico questo non lo può permettere» Io se avessi votato per uno così... mah! Ultima modifica di Perusar : 02-07-2008 alle ore 09.34.31 |
02-07-2008, 09.31.25 | #20 |
Guest
|
Sì sì che facciano presto
E' un urgenza insopportabile per operai, commercianti, studenti, funzionari e "massaie" (come le chiama lui). Mi pare ovvio che la brava gente non possa più vivere così. Si può vivere con uno stipendio da 700€ al mese a Milano, ma non certo con la spada di Damocle delle intercettazioni sulla propria teste. Chissà mai che si finisca in galera per aver detto "Prodi vitello!" al telefono. |
02-07-2008, 11.09.12 | #21 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
|
Quota:
Vabbé... gli italiani lo sanno che la parola di Berlusconi vale quanto una banconota da sette euro ma l'hanno votato lo stesso. That's democracy baby!
02-07-2008, 12.46.21 | #22 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Vabbè...per fortuna che c'è Brunetta
|
02-07-2008, 12.57.38 | #23 |
Guest
|
Ah si meno male
SuperBrunetta. |
02-07-2008, 13.13.36 | #24 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
|
Le diversita' stanno sfumando, fra Haiti e l'Italia c'e' solo una differenza di posizione geografica..
02-07-2008, 14.35.08 | #25 |
Guest
|
AirFrance voleva comprare Alitalia licenziando 2.000 dipendenti.
Tra i sindacati reticenti e le pagliacciate della cordata, era saltato tutto. Ora Scajola vuole licenziarne 4.000. Non è una sorpresa: si sapeva sin dall'inizio che le c@zz@te in campagna elettorale sulle cordate italiane erano, appunto, c@zz@te. Non capisco. Veramente non capisco che gusto ci trovi l'elettorato italiano a farsi prendere per il culo sapendo in piena consapevolezza di essere presi per il culo, prima ancora che le cose accadano, senza sorprese né fraintendimenti. |
02-07-2008, 14.50.13 | #26 |
Gold Member
Top Poster
|
Eh, finché non se ne parla...
Con la puttanata/truffa (perché è una truffa, fatta a 60.000.000 di persone!) della cordata italiana sono andati avanti per settimane, in Italia non si parlava d'altro: tutti i tg e tutti i giornali aprivano con questa notizia, al tg della sera un servizio di 4-5 minuti su Alitalia era all'ordine del giorno. Il cattivone di Prodi che vuole vendere a quei puzzoni dei francesi, mentre il bravo Silvio che vuole tenere tutto in Italia! Ora che al posto di 2.000 esuberi (per altro con stipendio garantito per un tot di anni, e non 1 o 2; questo quasi nessuno - politici, sindacalisti o giornalisti - l'ha mai detto) se ne mettono in preventivo 4.000, ora che non si sa quali partner si possano avere (mentre AirFrance è una compagnucola tipo AirCasalpusterlengo), sempre che ci siano; ora che chissà quale potrà essere il piano industriale... puf! Non se ne parla praticamente più Un articolino ben all'interno del quotidiano, una notiziola di 1 minuto scarso, perché non darla non si può... però magari fra quella di Vieri che si tromba la velina di turno e il nuovo gioco a premi nel preserale, così nessuno ci fa caso |
02-07-2008, 15.43.10 | #27 |
Hero Member
|
Tra crisi dei mutui e delle materie prime , Giulio Tremonti , è convinto che la speculazione sia la peste di questo inizio di 21esimo secolo , " In queste condizioni non è più il tempo di tecnici , ma dei governi , dobbiamo perseguire una economia meno truccata , non servono gli stability forum , perchè sarebbe come mettere i topi a guardia dei formaggi "....le sue parole al tg 1 di ierisera .
02-07-2008, 17.24.05 | #28 | |
Hero Member
|
Quota:
Scusate.
Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto. Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it Ultima modifica di esdisu : 02-07-2008 alle ore 21.57.10 |
|
02-07-2008, 17.31.30 | #29 |
Gold Member
Top Poster
|
esdisu :anger:
Ricominci? |
03-07-2008, 19.20.03 | #30 |
Hero Member
|
|