|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Se proprio si vuole usare WPCREDIT l'offset giusto da modificare è il B1. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Loc.: bologna
![]() |
sulla p3v4x quella voce nel bios non c'e'. Provero' con wpcredit.Ma e' successo questo:Insieme alla scheda c'e' un cd con dei demo grafici che permettono di mostrare le capacita' della scheda. Ne ho fatto partire uno a caso.In pratica ce' una ragazza seduta su uno sgabello ed e' possibile girarci intorno, avvicinarsi, cambiare l'illuminazione ecc.
All'avvio le texture sono corrotte come al solito. Poi ho cambiato metodo di visualizzazzione per curiosita', passando ca detailed,che mostra la figura con tutte le texture,a wireframe, che mostra la figura senza texure. Dopo qualche passaggio da detailed a wireframe, le texture si sono sistemate e la scheda ha preso a funzionare correttamente.Il problema si e' ripresentato facendo partire Tribes 2, ma facendo un'altra volta il giochino del demo, e' tornato tutto ok. Per ora sta funzionando correttamente con tutti programmi...cosa puo' essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
D.C. Proj. Enhancer
Loc.: Milano
![]() |
Sei fortunato, io all'epoca con la mia p3v4x e la geforce, manco sono riuscito a farli partire i demo... però i giochi con l'agp 2x funzionavano! (tanto la differenza con il 4x é praticamente nulla, almeno con le memorie sdr)
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NVIDIA Forceware180.48 | Gervy | News dal WEB | 12 | 29-11-2008 10.15.53 |
Consiglio Geforce...!!! | maypeppe | Hardware e Overclock | 15 | 14-09-2008 10.27.39 |
Vendo SPARKLE nVidia GeForce 7300 GT 512 MB DDR2 AGP 7300gt | e189rct | Mercatino Usato | 5 | 21-03-2008 07.51.32 |
Nvidia Forceware 91.47 | Gervy | Archivio News Web | 8 | 04-09-2006 21.09.44 |