|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-12-2004, 13.29.32 | #241 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Quota:
|
|
26-12-2004, 15.45.22 | #242 | |
Guest
|
Quota:
|
|
06-01-2005, 04.10.27 | #243 |
Guest
|
Calzino bianco va
commuove l'onestà tronato tecnologico votato martire Cambia la permanente in dreadlocks che ti cambia il cuore giocati l'anfibietto in tinta ti fa far l'amore Ridai i soldi al tuo papà Ridai i soldi al tuo papà Sui giovani d'oggi ci scatarro su Come pararsi il culo e la coscienza è un vero sballo sabato in barca a vela e lunedì al leonkavallo L'alternativo è il tuo papà L'alternativo è il tuo papà Sui giovani d'oggi ci scatarro su |
06-01-2005, 09.15.47 | #244 |
Hero Member
Loc.: Milano
|
Questa è molto bella.
Leggete le parole e poi ascoltatela, a me scende quasi sempre una lacrimuccia FOR THE FIRST TIME by Rod Stewart Are those your eyes Is that your smile I've been looking at you forever yet I never saw you before Are these your hands holding mine Now I wonder how I could have been so blind And for the first time I am looking in your eyes For the first time I'm seeing who you are I can't believe how much I see when you're looking back at me now I understand what love is, love is for the first time Can this be real Can this be true Am I the person I was this morning and are you the same you It's all so strange How can it be All along this love was right in front of me And for the first time I am looking in your eyes For the first time I'm seeing who you are I can't believe how much I see when you're looking back at me now I understand what love is, love is for the first time Such a long time ago I had given up on finding this emotion ever again But you're here with me now Yes I found you somehow and I've never been so sure And for the first time I am looking in your eyes For the first time I'm seeing who you are Can't believe how much I see when you're looking back at me Now I understand what love is, love is for the first time For the first time
06-01-2005, 09.19.33 | #245 |
Hero Member
Loc.: Milano
|
Se poi vi volete proprio male...
SAILING by Rod Stewart I am sailing, I am sailing, home again 'cross the sea. I am sailing, stormy waters, to be near you, to be free. I am flying, I am flying, like a bird 'cross the sky. I am flying, passing high clouds, to be with you, to be free. Can you hear me, can you hear me thro' the dark night, far away, I am dying, forever trying, to be with you, who can say. Can you hear me, can you hear me, thro' the dark night far away. I am dying, forever trying, to be with you, who can say. We are sailing, we are sailing, home again 'cross the sea. We are sailing stormy waters, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free. Oh Lord, to be near you, to be free, Oh Lord.
06-01-2005, 15.14.15 | #246 | |
Gold Member
|
Quota:
d!
12-01-2005, 14.39.49 | #247 |
Guest
|
Tiromancino - Imparare dal vento
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere Dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare E avere la pazienza delle onde di andare e venire Ricominciare a fluire Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare A tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi Per giorni, mesi, anni In cui ti senti come uno che si è perso Tra obiettivi ogni volta più grandi Succede perchè in un istante tutto il resto diventa invisibile Privo di senso ed irrangiungibile per me Succede perchè fingo che va sempre tutto bene Ma non lo penso in fondo Torneremo ad avere più tempo e a camminare Per le strade che abbiamo scelto che a volte fanno male Per avere la pazienza delle onde di andare e venire E non riesci a capire.... Succede perchè in un istante tutto il resto diventa invisibile Privo di senso ed irrangiungibile per me Succede anche se il vento porta tutto via con sè Vivendo Ricominciare a fluire Ultima modifica di Lu(a : 12-01-2005 alle ore 14.48.59 |
19-01-2005, 04.09.52 | #248 |
Guest
|
Così provo a insistere
con chi ha il potere di dividere corpo ed anima tutto perché possa essere un desiderio innocuo immagnifico dentro un corpo vuoto appoggiandomi perdo l'equilibrio se mi guardo non mi invidio così c'è la metto tutta paura che cola dalla bocca rieccoti qua bianca onnipresente non mi parli più e vuoi essere un desiderio innocuo immagnifico dentro un corpo vuoto appoggiandomi perdo l'equilibrio se mi guardo non mi invidio moltheni - un desiderio innocuo |
24-01-2005, 14.27.42 | #249 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
|
"Conto i minuti a ridosso delle ore
cerco di sorridere alla luna ma sento un rumore nel silenzio che mi dà il tormento mi toglie il respiro in un momento in un istante nel tempo e mi consuma lentamente. So che dici sempre ciò che hai nella testa senza preoccuparti delle conseguenze dei discorsi della gente che sente. Sai dare peso solo a ciò che è importante veramente a ciò che è importante veramente. Sei sempre stata la parte migliore di me nella mente sei la risposta che manca il resto per me è indifferente. Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza parlami di quello che c'è dietro l'apparenza che m'inganna e m'incanta della bellezza che hai negli occhi non mi stanca quando mi guardi quando non so dire basta. E conto i minuti a ridosso delle ore non ho ancora voglia di dimenticare di mentire a me stessa non ho la forza di lasciarti andare per poi restare a guardare se al mio risveglio ci sarà ancora sole ancora amore... Marina Rei- La parte migliore di me.
24-01-2005, 22.06.52 | #250 |
Junior Member
|
signora delle ore scure
pelle sfumata d'ombre in fuga dalla stanza sugli occhi un guanto di luce accarezzai l'idea di lei in lontananza signora delle ore scure dolci colline intorno a un muschio vellutato misteri oltre le ciglia furtivo come un gatto io mi son lavato vecchio compagno che aspetto il mio animaletto sono più grande ho dormito più di lei e del suo cuore chiuso in cantina delle sue guance pane caldo della mattina di quel suo viso diamante puro di quella schiena che le tiene l'anima stretta al sicuro ti succhierei per ore e più cioccolatino nella bocca senza mai mandarti giù signora delle ore dure amazzonica adolescente nuca morbido sentiero dove cammino i miei sguardi a guardia del suo sonno immobile guerriero signora delle ore dure caraibica alba sbucciata odore aspro di un'arancia le ragnatele del giorno da allontanare via da lei con una lancia ma c'è una lampada accesa no è solo il sole solo di sole se riuscissi a vivere dei suoi capelli alghe del mare di quei suoi occhi olive dolci e mandorle amare di quelle brune nomadi dita delle narici Dio le benedica è lì che prende la vita piccolo chicco di caffè tu non mi devi sempre credere ma sempre credi in me non voglio che tu sia un ostaggio in questo disperato viaggio l'agnello messo sull'altare del mio villaggio di fumo che tu sia solo un tatuaggio su questo petto di selvaggio un flipper preso per i fianchi a farsi coraggio e uomo fra quelle braccia colme di seno su quelle gambe rami forti e umido fieno sopra il suo corpo preso ai pittori su quella bocca che qualcuno le comprò al banco dei fiori e fu così lei dentro un sogno lei stessa un sogno una vaghezza io le invidiavo la purezza dell'impossibile il suo cammeo il musicista ritrovò la musica sua sola sposa la musa allora ritornò al suo museo "Signora delle ore scure - C. Baglioni" |
26-01-2005, 19.05.26 | #251 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
|
UNA STORIA SBAGLIATA
E' una storia da dimenticare e' una storia da non raccontare e' una storia un po' complicata e' una storia sbagliata. Comincio' con la luna sul posto e fini' con un fiume d'inchiostro e' una storia un poco scontata e' una storia sbagliata. Storia diversa per gente normale storia comune per gente speciale cos'altro vi serve da queste vite ora che il cielo al centro le ha colpite ora che il cielo ai bordi le ha scolpite. E' una storia di periferia e' una storia da una botta e via e' una storia sconclusionata una storia sbagliata. Una spiaggia ai piedi del letto stazione Termini ai piedi del cuore una notte un po' concitata una notte sbagliata. Notte diversa per gente normale notte comune per gente speciale cos'altro ti serve da queste vite ora che il cielo al centro le ha colpite ora che il cielo ai bordi le ha scolpite. E' una storia vestita di nero e' una storia da basso impero e' una storia mica male insabbiata e' una storia sbagliata. E' una storia da carabinieri e' una storia per parrucchieri e' una storia un po' sputtanata o e' una storia sbagliata. Storia diversa per gente normale storia comune per gente speciale cos'altro vi serve da queste vite ora che il cielo al centro le ha colpite ora che il cielo ai bordi le ha scolpite. Per il segno che c'e' rimasto non ripeterci quanto ti spiace non ci chiedere piu' come e' andata tanto lo sai che e' una storia sbagliata tanto lo sai che e' una storia sbagliata. Fabrizio de Andrè MUT |
26-01-2005, 21.21.38 | #252 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
I sit and wait
Does an angel contemplate my fate And do they know The places where we go When we’re grey and old ’cos I have been told That salvation lets their wings unfold So when I’m lying in my bed Thoughts running through my head And I feel the love is dead I’m loving angels instead And through it all she offers me protection A lot of love and affection Whether I’m right or wrong And down the waterfall Wherever it may take me I know that life won’t break me When I come to call she won’t forsake me I’m loving angels instead When I’m feeling weak And my pain walks down a one way street I look above And I know I’ll always be blessed with love And as the feeling grows She breathes flesh to my bones And when love is dead I’m loving angels instead And through it all she offers me protection A lot of love and affection Whether I’m right or wrong And down the waterfall Wherever it may take me I know that life won’t break me When I come to call she won’t forsake me I’m loving angels instead And through it all she offers me protection A lot of love and affection Whether I’m right or wrong And down the waterfall Wherever it may take me I know that life won’t break me When I come to call she won’t forsake me I’m loving angels instead ROBBIE WILLIAMS - ANGELS
26-01-2005, 21.24.24 | #253 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
|
Amo questa canzone!
26-01-2005, 21.29.43 | #254 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
|
a chi lo dici.
poi quando sto con lei...