|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#226 | |
Guest
|
Re: Non me ne ero reso conto, stamattina.
Quota:
![]() Ultima modifica di milleduenotti : 30-06-2003 alle ore 18.42.40 |
|
![]() |
![]() |
#227 | |
Guest
|
Quota:
Se n'è andata anche la gattina...il giorno dopo, praticamente. Non avrei mai pensato che i due gatti "ospiti" del mio giardino mi sarebbero mancati. Almeno sono morti qui, non per strada o in mezzo a un giardino pubblico. E almeno adesso stanno vicini. Che teneri, accidenti. Mi sono commosso, porca miseria. Ultima modifica di davlak : 02-07-2003 alle ore 01.01.18 |
|
![]() |
![]() |
#228 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Se penso alla possibilità che le mie micie muoiano mi sento male come a pensare alla morte di una persona... fanno parte della famiglia...
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Non me lo dire, il mio gatto ha 14 anni, ora mi dorme spaparanzato sul letto... non oso pensare a quando sarà... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#230 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
... storia triste ![]() ![]() Ti sei commosso, eh? Porca miseria, ti capisco, sarebbe successo anche a me... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Vivo una sensazione simile, pure la mia gattina ha circa quella età, e siccome ne ho già persa una che è morta anzitempo, credo avvelenata o qualcosa del genere, il solo pensare a come sono stato male all'epoca ed il sapere che prima o poi risuccederà, mi butta proprio giù di morale. Tra l'altro per carattere spesso instauro con gli animali un rapporto più "sincero" che con le persone, privo di barriere o pregiudizi o altro, percui, paradossalmente, potrei stare più male per la perdita di un micio che per tante situazioni legate alle persone che mi circondano, quindi spero proprio che quel momento arrivi il più tardi possibile. ![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Guest
|
ehi ma ho 2 thread in rilievo!
![]() non nascondo che sono lusingato ![]() ma, dai mi fate arrossire ![]() UEHLA' .... non fate brutti scherzi...non starete mica premeditando di togliermi dal rilievo questo nèèèhh?! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
ci starebbe bene in rilievo anke quello sulle bici
![]()
![]() |
#234 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#235 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Pur essendo appassionato di bici concordo sul fatto che sia meglio questo....ah, questo è un parere da utente
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Guest
|
Quota:
"però non ti nascondo che...mi piacerebbe " intendevo dire: mi piacerebbe che tutti amassero la bici come noi, e non che mi piacerebbe quel 3d in rilievo al posto di questo. ![]() Ciao Ty vè che ti controllo, tu qui a allenamento non produci, non produci, na na na na ![]() Scherzo, ho letto che sei molto impegnato al lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Già, tra l'altro lavorando fuori sede vado in auto e non uso oramai la bici da quasi due settimane salvo una decina di km veloci domenica per ritirare una cosa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Guest
|
Quota:
Perchè io con quei due gatti avevo un rapporto particolare. Sai, tanti si mettono in casa degli animali, li vanno a comprare o li raccolgono per strada...insomma, va bene anche così, non ho niente da ridire, figuriamoci. Solo che io non ho mai sentito questo bisogno, di farmi compagnia con un cane o un gatto o altro. Anche se ne ho avuti tanti, ma non li prendevo io in casa, era mio padre che se ne occupava...e nel corso degli anni abbiamo avuto 5 pastori dalmata, 3 bastardini, un pastore tedesco, un setter...e anche altri gatti, in passato. Io me ne prendevo cura, ovviamente, e gli volevo bene, come voglio bene a tutti gli animali, li ammiro, li rispetto, Non sono capace di ammazzare nemmeno le zanzare quando entra in casa qualcuno di quegli insettoni fastidiosi, non mi precipito con la scopa a pestarli o con la bomboletta a gasarli...passo sempre per le vie diplomatiche ![]() Insomma tornando a questi due gatti neri. Io a quei due non gliel'avevo mica chiesto di venire a stabilirsi qui nel mio giardino...hanno fatto tutto da soli. Un bel giorno arrivò la femmina, mio padre gli diede da mangiare e lei ci mise le radici, in giardino. Poi in seguito, qualche mese dopo, arrivò il maschio, sicuramente aveva fatto il filo alla bella ed era finito pure lui qui. Così mio padre, saltuariamente, quando li trovava in giardino, li invitava in veranda e gli apriva una scatoletta. Loro, inizialmente, erano ospiti occasionali: magari stavano in sede un paio di giorni di fila...poi se ne andavano per una settimana e poi tornavano nuovamente. Io pure, ogni tanto, me li trovavo tra i piedi, e se mi facevano capire che avevano fame, li accompagnavo in veranda e gli preparavo il pranzetto. Niente effusioni...niente micio micio...niente fusa, niente coccole, tranne in un paio di occasioni in tutto, in 6 anni. Questo era il nostro rapporto, senza vincoli, senza impegni, felino da entrambe le parti. Ma se succedeva che si assentassero per più di un giorno o due, ultimamente, me ne accorgevo e mi chiedevo "dove saranno finiti?" e non ti nascondo che un paio di volte mi sono pure preoccupato, dopo una assenza di quasi 2 settimane. Vederli morire così...un pò di rimpianto, si forse quello, perchè magari avrei potuto essere più...non so...disponibile? tenero? Non lo so, devo ancora capire. Comunque, é stato un bel rapporto, e ora mi rendo conto che gli volevo bene assai...e che loro, anche in quella distaccata asciuttezza che hanno sempre manifestato...volevano bene a me. Ultima modifica di davlak : 02-07-2003 alle ore 22.41.48 |
|
![]() |
![]() |
#239 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
in punta di piedi:
adoro i gatti. in tutto quello che fanno, nella loro natura libera. chi non ha mai avuto un micio non sa cosa vuol dire e parla a vanvera dicendo che sono egoisti e paraculi. hanno un rapporto diverso con l'uomo: mentre il cane lo vede come padrone, il gatto lo vede come suo pari. e non si lascia fare quello che non vuole: "ehi bello, mi accarezzi quando dico io, non quando ti pare a te"... in fondo torna a casa per mangiare e dormire, un po' come faccio io, ed è proprio per questo che lo adoro, mentre a molti da fastidio la sua non sottomissione... il mio, quando andava a caccia, aveva sempre la premura di lasciare una preda per me davanti alla mia stanza (un uccellino, una lucertola...) un modo diverso di dimostrare affetto, o forse semplice RISPETTO... non ho più gatti da tanto. sono stato troppo male ![]() MEOOOOWWWWW, FFFFFFFFFFFFHHH ![]()
![]() |
#240 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Te l'appoggio al 100% Feanor!
Io pure sono stato male e, come scritto qualche post fà, so che presto o tardi risuccederà. Ma è la vita, e lo è per tutti, pure per i gatti, nella loro superiorità ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
Auguri Leofelix!! | Frequency | Chiacchiere in libertà | 29 | 02-03-2009 09.05.27 |
RUSSIA: Batiscafo bloccato, in pericolo i 7 uomini a bordo | Silence | Chiacchiere in libertà | 4 | 07-08-2005 13.23.19 |
Programma diario | niconico | Segnalazioni Web | 1 | 13-07-2004 21.11.29 |
Il Mio Diario | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-10-2003 20.44.42 |